[miniscazzi] [agoràcioè] I due minuti d'odio



ti è sfuggito qualcosa mi sa


è vero... ndocazzo vuoi andare? non è che se sto a 10 cm da quello davanti arrivi prima.
a me viene l'embolo al cervello quando un bambino che fa il capriccioso si inarca all'indietro stile l'esorcista e sei costretto a tenerlo per le braccia con la sua testa a 1 cm dal pavimento. Lo faceva mia sorella, lo sta facendo mio nipote, con tutto il bene che gli voglio la prossima volta che lo fa lo lascio cadere a terra, ma come cazzo è possibile, ce l'hanno scritto nella memoria Rom i bambini che quando vogliono fare i picciosi devono fare così? ditemi che non ci sono altri bambini che fanno la stessa cosa e che i miei sono due casi piu unici che rari.

ah ecco e mi stan sul cazzo quelli che all'Ikea parcheggiano nei posti riservati alle "Famiglie numerose" e poi magari sono in due, moglie e marito, con una Fiat 500 o ovviamente con il macchinone. O cosa più facile da trovare ovunque, chi parcheggia nei posti per handicappati, il 99% cosa scontata sempre con il macchinone. Quando mi capita di incontrare questi individui nell'atto di salire o scendere dal veicolo, ho preso l'abitudine di dire a voce alta "Guarda che bella famiglia numerosa" ai primi e "Guarda quel tipo, ha parcheggiato li perché è handicappato" ai secondi.
Quelli che in autostrada si piazzano in seconda corsia con la terza libera perchè "la terza è quella per i camion!!1"

e se gli sfanali ti mandano pure affanculo. Dovrebbero morire dal primo all'ultimo sti stronzi.
le zingare al semaforo che chiedono soldi con il sorriso a 32 denti d'oro.
quelli che arrivano alla cassa senza i soldi pronti o aver deciso cosa prendere; ma cazzo eri mezz'ora in fila ma ce la fai?
quelli che non se ne vogliono andare
quelli che al super parlano con le cassiere
porca puttana PAGA e poi parla
quelli che al super ci mettono due ore a metter via tutto, cazzeggiano e pensano che la cassa sia loro
i pensionati che vanno in posta durante la pausa pranzo
ma *%&°@# troia di quella lurida baldracca, non puoi andare prima o dopo??????


il PrestoSpesa è l'invenzione del secolo
interazione con gli estranei pari a 0

inb4
mi parte l'embolo quando devo fare il ricalcolo e la cassiera mi sbaglia a passare il Corriere con ioDonna.
il presto spesa ogni volta che clikko per lanciarlo ci sono quei 5 secondi in cui sudo freddo finchè non so se mi partirà la rilettura

altra cosa che odio: la cassiera che mi cazzia se ho sbagliato la lettura. epporca troia quante cazzo ne sbagliate voi in cassa. se non volete che si rischi di sbagliare non mettetelo



In realtà aiuta lo scorrimento del traffico.
Il vecchietto di turno se non trovasse un buco dovrebbe rimanere fermo accanto ad un muro di macchine con la freccia, bloccando a tutti gli effetti la sua corsia di provenienza.
vabbe già che siamo in tema

Il ciccione della vigilanza della Ikea che fa finta di controllarti lo scontrino dopo la cassa self service. Mi spieghi come cazzo fai a capire se ho passato tutto guardando nella borsa blu senza svuotarla? mi vuoi far intendere che hai dei cazzo di occhi a raggi X

e poi tu, bambino di merda, che mi predi il gelato da 0,50€ al cioccolato prima del mio alla fragola che mi rimane il cono smerdato di rosso e marrone.
Quelli con le firme di tapatalk

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


nice try


madò, e poi magari lavorano in aziende di logistica o lavoro interinale
allora, ve ne dico una personale, ma che vale per tutti quelli che si chiamano come me

quelli che quando mi presento "piacere Gigi!" mi rispondono "e la cremeria???? "

NON FATELO, prima di voi sono più di 20anni che qualcuno crede di essere simpatico.

no, non sei simpatico.


a parte che sarebbe "c'è gigi?"
"no!"
"e la cremeria??"

se proprio vogliamo essere pignoli.


ripeto, con questa presentazione originalissima, starete sul cazzo a qualsiasi Gigi d'italia.
hai un nome della minchia sta a vedere che mo è pure colpa degli altri.

gigi è un nomignolo cazzo, non un nome proprio.



* glielo dico sempre alla mia ragazza in quei giorni del mese