TLDR:
-no Mac mini ()
-consumare poco
-gpu dedicata non serve in quanto basta chrome con una webapp
Short version:
Ho rilevato un’azienda alla quale ho deciso di cambiar quel cesso di computer in reception.
A causa del fatto che si interfaccia con registratore di cassa ed altri amenicoli ad oggi il Mac mini non è un’opzione quindi…
Che consigliate?
Cambia un cazzo e prendo a caso dal cestone random di mediaworld/similare o vi è qualcosa di Best Buy?
per uso aziendale e’ Dell, se ti si rompe o succede qualcosa hai assistenza e supporto, se compri quel coso cinese su Amazon da 500 euro se si rompe lo butti nel cestino e ne compri un altro
siam sicuri che un i7 seppur laptop, montato su quel coso fanless non si surriscaldi in zero due se usato 8 ore al giorno in versione “desktop” con schermo esterno & svariate app. Amici con i9 portatile mi dicono che aprono team e decolla il portatile poi non so.
In azienda da me, hanno usato per parecchio gli elitedesk e similari e devo dire che sono dei bei prodottini e per il tuo utilizzo a mio parere vanno bene. Se non ricordo male puoi anche attaccarli dietro allo schermo, ma non garantisco.