Allora la zona con il copper più alta del gioco è questa:
il bug consiste nel minare da server primario (quindi non in overflow) fare F12 -> Char Select -> Rilog in server diverso e tutto il copper di quella zona repoppa
Più che un bug è un effetto collaterale del server overflow che in sè è una genialata. Non ci vedo tutto sto problema, tuttalpiù si inflazionerà il prezzo del copper. A proposito hanno aperto 'sta cazzo di auction house mortacciloro?
[QUOTE=visitatore;16055974]ma quante professioni di crafting si possono avere?
i materiali delle professioni che uno non fa si possono raffinare lo stesso o si vendono all’ah direttamente?[/QUOTE]
molti materiali sono in comune per le varie professioni ma vanno raffinati diversamente, ad esempio il rame per l’armosmith va fuso con l’alluminio per farei l bronzo mentre il gioiellere fa direttamente i lingotti di rame per fare orecchini ed anelli
Puoi portare solo due professioni alla volta ma puoi switchare a piacimento tra una professione e l’altra pagando una tassa base e una sovrattassa moltiplicata per il livello di maestria con tale professione. I livelli al cambio vengono mantenuti
cmq l'overflow server potrebbero gestirlo come su lotro, cioè senza quel cazzo di popup rompicoglioni - una semplice iconcina di notifica per dirti che sei sull'overflow, se vuoi switchare fai party e switchi, altrimenti resti là (tanto che te frega di switchare, a parte eliminare il fastidio di dover fare reenter queue)
btw i minerali li si trova un po' ovunque, basta raccattare tutto mentre expi/fai quest... il problema sono i materiali droppati dai mob..