Miniature - Vernici, Lavaggi e Lacrime

Prima o poi devo comprarmi questi

Ma 40 euro a pezzo mi piglia a male. :argh:

Ella! Pare un tau :unsisi: non ne capisco benissimo l’anatomia però, dovrebbe essere una power armor per umani?

Si, sono esoscheletri dentro c’è il pilotino/pilotina (qui si vede meglio, altra fazione)

sono di infinity - la fazione dei furry per la precisione :asd:

ho uno scatolo introduttivo ma nessuno che voglia giocarci :cry:

1 Like

Anche questa è figa

Non vuole giocarci nessuno perché è una mattonata di regolamento. :asd:
L’ho letto perché il gioco in se è figo ma santo il dio sono centomila pagine.
Fai prima a prenderti una laurea in giurisprudenza.
Un altro regolamento semplice semplice è Darklands della mierce che mi ha sempre intrigato anche per l’uso dei d10. Preso anche quello in pdf a due spiccioli. Improponibile. QUATTROCENTO pagine di roba. Impaginato non a cazzo di cane magari erano la metà ma son sempre un boato di robe da ricordarsi. Mai andato oltre le 15 pagine. :asd:

Assomigliano tantissimo alla mia amata Shoshanna…

(Non è mia questa miniatura)

Shaserra shadowsun dei tau

si beh, infinity ha una estetica anime, così come i tau in un certo senso

Qualche sera fa ho dipinto il mio primo design in STL creato per la vendita!!1! E sono super fiero di me perché avevo una fretta pazzesca e sono riuscito a finire tutto in meno di 4 ore.

Per me che faccio sempre una fatica pazzesca a dire “ok, basta, it’s good enough, metti giù il pennello” è stato un bel traguardo.

Sono magneti per il frigo, se vi va di checckarli out sono qui (lo so, shameless plug, ma sono contento per davvero di come mi sono venuti. Sparatemi. :asd: ): 3D file Pac-Man Zombie - Fridge Magnets・3D printing template to download・Cults

4 Likes

Boia anche l’archivillain sta tirando fuori roba delicatissima.

3D Printable Zetsumei - Path of the Demon - Bundle by Archvillain Games (myminifactory.com)

:sbav:

Cazzo che fighi, quasi quasi…

Io ho puntato anche questi:

Ho beccato il contest col gatto su ig e certa gente ha fatto robe pazzesche :vface:

Non solo a livello tecnico, ma proprio anche a livello di idee… spettacolari

Lillo uno di voi

un pupazzo :asd:

pure skillato pare

Lillo. :lode: :love:

È bravo sì :asd:

1 Like

Iniziata la scatola di Etherfield, sembrano delle sculture abbastanza divertenti da dipingere:

1 Like

Figo! Pero’ per un attimo ho pensato che il tizio stesse pisciando su un muro :asd:

Io sto procedendo a rilento peerche’ ho avuto proprio poco tempo in questo periodo. Ma sto completando uno squig che sta venendo carino tutto sommato. Voglio provare qualche texture tipo cuoio sul mantello del goblin appeso sopra, vedimao se viene na merda :asd:

Appena lo finisco e faccio la base posto!

1 Like

:asd:

Non so esattamente cosa sia visto che dobbiamo ancora giocare ad Etherfield, è categorizzato come Wraith, da quella foto non si vede ma il fantasma nasce dall’ ombra dell’ omino che dai piedi risale sul muro e poi ne esce fuori

Oh, io sto continuando!
Ma non ho postato niente, appena ho qualcosa di decente metto.
Intanto, ho fatto la prima testa completa, seguendo una guida, sono andato in completa tunnel vision e ho fatto pure gli highlights, cioè, è minuscola. Dal vivo però è fighissima oh, farò solo teste.
Da così:

A così:

SALUTATE LE MIE DIOTTRIE.

2 Likes

GG, è proprio bella, per me i volti sono un tallone d’achille enorme, quando coperti, mascheratio direttamente non umani faccio i salti di gioia :asd:

Allora, la miniatura della testa di sopra se l’è mangiata il cane.
Fantastico.
Ho avuto un momento di sconforto profondo.
Ho recuperato tutti i pezzi, ma non ha fatto una bella fine l’omino, magari l’userò come pezzo di una basetta.
Rip.

Però ora ho finito la seconda testa, ho provato a fargli la barba tipo 5 o’clock shadow. Mi stanno scimmiando:

Sembra un po’ spiritato zoomato, ma dal vivo rende meglio.

Edit - non è ancora finita, devo sistemare i due pezzi di metallo sulla fronte e poi tutto il girocollo strano.

2 Likes

Tanta roba Eike, stai migliorando a velocità luce, il blending è a livello semi-professionale :asd:

Unico consiglio che mi sento di darti, prova a diluire un po’ di più i colori perchè nella foto zoomata vedo una “texture” che si solito sta a significare che stai usando colori troppo densi. Ovvio su una roba piccola come una testa praticamente non si nota ma su pezzi più grandi tende a saltar fuori soprattutto sotto condizioni particolari di luce.

Anche il primer da sta foto https://i.imgur.com/mumRrOy.jpg

è troppo “granulare”, non sembra ma poi quella roba viene fuori soprattutto su superfici lisce. Se usi una bomboletta probabilmente ne stai spruzzando troppo poco o da troppo lontano quindi esce “a chiazze” invece che uniforme.

Per il resto complimenti!