50%…non male :D
Spero levino però anche il boost del 40% quando guardi in avanti, anche se su legions era uguale la cosa, ti assicuro che da quando han messo sta roba faccio molta più fatica a usare il disco in chase (non che ci prendessi molto comunque lol).
Lo sniper in effetti faceva tanto male allo shrike e da qualsiasi distanza, se poi ce ne erano 2 era la fine. però va nerfato in tutti i sensi non solo contro lo shrike... ad ogni modo è molto efficace per i pathfinder che si mettono a rabbittare per tutta la mappa
effetto dovuto probabilmente al fatto che l'intero team spesso sta nella base avversaria e viceversa.Spero che nella prossima patch nerfino anche crystal.

THERE APPEARS TO BE AN ISSUE WITH THE PATCH. WE ARE INVESTIGATING. MOST LIKELY, THE PATCH WILL BE ROLLED BACK AND DELAYED UNTIL AFTER THE HOLIDAYS. PLEASE EXPECT A FEW MORE HOURS OF DOWNTIME.
è una lotta contro il tempo...
[QUOTE=Widow;15310089]mi sa che a Natale non si gioca.. :v
THERE APPEARS TO BE AN ISSUE WITH THE PATCH. WE ARE INVESTIGATING. MOST LIKELY, THE PATCH WILL BE ROLLED BACK AND DELAYED UNTIL AFTER THE HOLIDAYS. PLEASE EXPECT A FEW MORE HOURS OF DOWNTIME.
è una lotta contro il tempo…[/QUOTE]
è terribile, merda…
il mio sta patchando ora, che faccio lo fermo?
[QUOTE=Widow;15310089]mi sa che a Natale non si gioca.. :v
è una lotta contro il tempo…[/QUOTE]
Che belotas, mi volevo fare un paio di partitine prima di andare fuori per il natale :v
[QUOTE=Noober;15308796]niente male..
Spero levino però anche il boost del 40% quando guardi in avanti, anche se su legions era uguale la cosa, ti assicuro che da quando han messo sta roba faccio molta più fatica a usare il disco in chase (non che ci prendessi molto comunque lol).
Lo sniper in effetti faceva tanto male allo shrike e da qualsiasi distanza, se poi ce ne erano 2 era la fine. però va nerfato in tutti i sensi non solo contro lo shrike… ad ogni modo è molto efficace per i pathfinder che si mettono a rabbittare per tutta la mappa
effetto dovuto probabilmente al fatto che l’intero team spesso sta nella base avversaria e viceversa.
Spero che nella prossima patch nerfino anche crystal.
[/QUOTE]
Mah il boost “opzionale” a sto punto penso lo levino del tutto, anche perchè parecchia gente se ne è lamentata. Peccato non poter provare sta nuova inheritance prima delle vacanze :\
In ogni caso qualcosa di diverso mi pare ci sia...
edit..
avevo il download aperto.. mentre giocavo (e leggevo ping 50 il che la dice lunga sul ping reale....)
cmq nn me ne sono accorto e quindi vedevo il gioco a scatti e non capivo perchè...

cos'è l'arx shotgun?
sembra anche che ci sia più di un bolt launcher..
Questi con la scusa delle feste hanno fatto una patch belli allegri

Ma alla fine sta inheritance a 50% la han messa o no?
[QUOTE=Ufo13;15313975]cioe hanno cittato sul valore di ping mostrato anziche migliorare i server? ![]()
Ma alla fine sta inheritance a 50% la han messa o no?[/QUOTE]
No, ancora no. Dicono che la mettono su dopo le feste, c’è da vedere se intendono dopo il 26 o dopo l’1, ma credo più quest’ultima ![]()
Cmq il netcode in generale è migliorato, poi se ogni volta bisogna trovare un motivo per dare contro agli sviluppatori stamo freschi ![]()
Dec 28, 2011: Tribes Closed Beta Version 0.1.637.0 Patch Notes
Patch Notes for December 28, 2011
Tribes Closed Beta Version 0.1.637.0
Significant Changes
Improved tracers on most rapid-fire projectile weapons.
Modified projectile inheritance on all Spinfusors, all Bolt Launchers, the ArxShotgun, and Thumper (flat 50%).
Reduced sniper rifle effectiveness versus Shrikes.
Fixed a bug in the First Win of the Day bonus.
Fixed a bug that would players from getting their rewards at end of match under some conditions.
Fixed a bug with the gravcycle that could cause all players to disconnect from a match under some conditions.
[QUOTE=Widow;15320276]esce oggi la patch!
Dec 28, 2011: Tribes Closed Beta Version 0.1.637.0 Patch Notes
Patch Notes for December 28, 2011
Tribes Closed Beta Version 0.1.637.0
Significant Changes
Improved tracers on most rapid-fire projectile weapons.
Modified projectile inheritance on all Spinfusors, all Bolt Launchers, the ArxShotgun, and Thumper (flat 50%).
Reduced sniper rifle effectiveness versus Shrikes.
Fixed a bug in the First Win of the Day bonus.
Fixed a bug that would players from getting their rewards at end of match under some conditions.
Fixed a bug with the gravcycle that could cause all players to disconnect from a match under some conditions.[/QUOTE]
Era chiaro che fosse il gravcycle a disconnettere tutti dai game ![]()
![]()
![]()
Son quelle cose che da sviluppatore ti chiedi… ma come cazzo è possibile ![]()
Anche il colore azzurrino chiaro non si vede su katabatic come invece si vedeva il giallo prima.
Col disco, la prima impressione è che non ci pigli niente, devo provarlo per un pò per capire se si riesce a fare qualcosa

Sembra viaggi un pò a cazzo il disco oppure sono deviato da come viaggiava prima.. boh in ogni caso non piglio niente.. manco quelli vicino
Mai visto niente di peggio :/