Mine e patch

non so se ci avete fatto caso ma con la patch le mine non si possono più far saltare sparandogli col fucile....( vabbè che il 90% dei players manco se ne era accorto che saltavano se gli sparavi... cmq effettivamente era na strunzata...) in compenso ieri ho provato a tirargli una granata pasquale e la mina è saltata....
Strano, io riesco ancora a farle saltare...prendi meglio la mira


...


mi sa che ho capito....erano nostre le mine ma stavano in un posto dove non avevano senso e quindi ho pensato fossero nemiche...
Patch cacca-pupù ?
Per la cronaca io l'ho imparato adesso che le mine si potessero far saltare così, non ci avevo mai provato pensando che fosse una cagata (avevo sperato troppo nella perfezione di questo gioco )




Mi risultava si potessero far saltare anche le amiche. Sta sera riprovo........


boh...credo saltino col ff on altrimenti corcax...
ormai trovare un server col ff on è quasi impossibile e ovviamente non c'è tra i filtri quindi me so rassegnato al ff off...




adesso non per fare pubblicità ma lo faccio lo stesso:

cerca REGIA ARMATA CLAN SERVER è un 32 slot ff on; 3d spot off

m60, gustav e gl40mm not allowed.


vabbè verrò a cercare te e sauron per ringraziarvi trapano alla mano....


io di solito piazzavo le minelle pure dentro le case per fare il "domino bum-bum" dopo il plant.



.


Questa ormai è una cosa che si può ampiamente evitare visto il nerf.

Togliere l'm60 va bene, è una merda d'arma e comunque il medico può contare su altre trendordici armi.
Togliere il gustav va bene, alla fin fine ci sono sempre altre due armi antitank.
Togliere il lanciagranate, specialmente ora, è una porcata, anche perchè non c'è nessun'altra arma di quel tipo.
se togli solo il gustav, piovono granelle da ogni dove.


se togli solo le granelle, piovono RE gustavi che manco i fulmini di pegasus

Via tutti, ESL/CB rules e viaaaaaaaaaaaaaaa
Morgan se punti le mine con l'arma e scompare il crosshair...le mine sono della tua fazione in caso contrario sono nemiche (e puoi spararci)




piazzare le mine intorno all'M-COM dopo il plant è una vera chicca, specie dietro le porte in legno dopo esser entrati dalle finestre