Minacce IRL tollerate?

Non mi ha chiamato.
Ora che ho risposto alle tue domande rispondi tu alla mia:
Come procedono i lavori?
Non perdi occasione di nominare il castello, non c’è 3d nel quale non rispondi ma non sarebbe il caso di spammare di meno e lavorare di più?

Non importa

Non devi rispondergli a queste domande idiote.
E’ un ora che mi chiede pure a me, un disco rotto, e’ convinto di sapere e non sa un cazzo, stessa cosa in altri topic.

Non vorrei che venga fuori che ho piu amici (anche stretti) gay di lui :o_o: che poi non ci arriva a fare 2+2 che vivo a Londra e la probabilita’ che abbia un sacco di amigi gay e’ tipo 1000x quella di uno che viva a busto arsizio (preso un paese a caso della provincia di milano)

E ora ti rispondera’ che ha vinto lui scacco matto bla bla bla lui e’ una divinta’ del forum & so on, cosa che sia a me che a te puo’ fregare un cazzo :asd:

Quindi tutto da solo sei accorso a piagnucolare e rivendicare il fatto che i woke dominano e non ti fanno dire quel che vuoi tu? :sad:

Non ho tempo di leggere adesso. Se le domande, dubbi etc. sono stati chiariti. Potete anche lasciar morire il topic.

Se ripasso stasera che c’e’ ancora cazzate che vanno avanti, faccio partire silence come se non ci fosse un domani.

2 Likes
1 Like

Comunque crius non vedo l’ora di bere una birra con te magari a L’ondra; l’unica cosa è che L’ondra mi fa cagare quindi facciamo a Tokyo?

mincha ma che sei, uno sbirro notaio?

confermo, londra fa cacare

Ovviamente come anticipato Crius ci buca il pallone :bua:

Se passa da Milano io una birra da lui me la faccio offrire (tanto con tutti i soldi del patreon potremmo pure andare in un ristorante stellato :sisi:)

più o meno di riccione?

Guarda uno schifo totale. Ci sono stato in due episodi:

  1. dovevo prendere un autobus per raggiungere una mia amica a Bournemouth che era li in vacanza studio. Feci quel viaggio perchè ero convinto che ci avrei fatto almeno lingua/lingua ed invece nulla, mi andò malissimo roba che era già tanto che mi salutava.

Tra l’altro fui perquisito all’aeroporto e ci rimasi male perchè un tizio rasta passò avanti a me e non fu perquisito ed invece io si. Evidentemente all’addetto della sicurezza stavano sul cazzo quelli con pochi capelli.

Esperienza di poche ore ma pessima, degrado ovunque.

  1. sostato a l’ondra di passaggio per diciamo una giornata per poi proseguire per la scozia. Sarebbe stato decisamente meglio prendere un volo diretto per la Scozia piuttosto che passare per l’ondra per risparmiare qualche soldo. Ho buttato nel cesso due giorni in Scozia per riprendermi dal degrado l’ondinese.

woof, bella lotta

pochi capelli ∄ lingua/lingua le basi Amon…almeno potevi metterti il parrucchino

In realtà ci sto seriamente pensando. Oggi ero all’ospedale di siena per le terapie di mia madre e mi è caduto l’occhio su un cartellone pubblicitario sulle parrucche e devo dire che mi ha in qualche modo colpito.

Tipo un low kick?

In realtà volevo aprire un topic su agorà riguardo a parrucchi ed annessi ma prima ho bisogno di acquisire informazioni per non risultare totalmente ignorante sulla materia.