Minacce IRL tollerate?

Comunque ci tengo a tranquillizzare tutti facendo presente che la moderazione sta cercando di capire quali provvedimenti prendere circa mtt e i suoi post facinorosi

Vi aggiorniamo a breve, grazie

Prevalga NGI

1 Like

Ci tengo a fare una precisazione

Qui mi dice che non so un cazzo e non sono obbligato a saperlo.
Per quel che mi riguarda puo’ anche voler dire che la moderazione ha deciso di non fare nulla.
Riuscire a capire da quella frase implicita quel che poi mi e’ stato spiegato in questo thread, vuol dire essere ai limiti del leggere il pensiero degli altri.

Ma non potete rispondergli come farei semplicemente io?

lamentarisi che non vengono moderati i post su FF

Tu puoi attaccare i mod ma se utenza variegata, non facente parte di cricche, ecc… ti risponde male sarà perchè stai sbagliando tu? :asd:
:inserirebattutacontromanoinautostrada:

Non c’è nulla che mi vieti di farlo così come non c’è nulla che mi obblighi a farlo. Anche perché boh, quello che vedo qui è al massimo banter.

O vuoi forse dirmi che io ho…gasp…una responsabilità sociale?

Di più… quando l’impero e i sith domineranno l’universo si capirà che tutto è partita dalla tua moderazione :sisi: sappilo e datti una regolata hai il destino dell’universo sulle spalle

Comunque il wokismo gomitino colpisce ancora, ottimo lavoro compagni del gomitburo qui dentro, in particolare mi riferisco a Lord Phobos, Bard, Rui, vine, Mistych e tutti gli altri noti guerrieri del giender :autsisi:

cmq il topic sulla Romagna è esplicativo di come non vada mai bene niente

sono arrivati dei flag su robe super “leggere” tipo i bambini che si tirano le treccine
-i moderato lasciando andare la discussione dove oggettivamente non c’è nulla di che se non appunto le treccinate

OMG non fate niente!!!111questo forum sta morendo!!!111 gli attacchiiiiii!

-i moderatori fanno qualcosa in altri topic

OMG non si può più dire nulla!111!Questo forum sta morendo!!!dov’è la liberthààààà

:asd:

Tanto è grismi.

NGI è lo specchio dell’Italia :asd:

cmq Jambi non ha più postato nulla :eek:

Si e’ detto testuali parole da parte di oliviero che ora non ho voglia di andare a ripescare

bannate questo coglione

robe leggere insomma, tirate di treccine…
in passato robe del genere hanno portato anche a una settimana di ban ma insomma, robe leggere…

non prendiamoci in giro dai, siete qui a passare ore e ore sul forum ogni giorno da 20 anni, non avete la memoria di un pesciolino rosso, queste cose le sapete ma passate oltre.

Il problema e’ che pensate gli utenti siano scemi e non se ne rendano conto.

C’e’ chi come me una volta all’anno il giorno che ho poco da fare e posso buttare del tempo mi sento di esternare queste cose o per il resto, si posta sempre meno e gli utenti scappano, contenti voi.

Piagnucolao meravigliao.

Be’ no

Tutti no

La piccola piagnucolaia :teach:

Siamo al gettalife, ormai si può scrivere un bot che fa sti thread, sarebbe uguale

A me frega niente ma posto cosi dall’app vedo meglio chi risponde :asd:
Comunque bannerei Jambi1 perche usa il forum come se fosse whatsapp

la prova che alla fine tennents l’ha menato per davvero
rip jambi

Come procede il castello?
Sei andato avanti in questa mezz’ora o il refresh automatico ti sta distruggendo?