Minacce IRL tollerate?

Che non sia istantaneo è ovvio ma per il lock, trash & ban io, da utente estraneo alla quotidianità ed alla moderazione, non ho mica idea dei tempi che servon:
Se avessi visto qualcosa di estremamente spiacevole per me e fossero passate 48+ (?) ore probabilmente anche a me verrebbe la domanda.
Sassaiola su forum feedback poi…

Non e’ ovvio se in passato una situazione simile e’ stata gestita in meno di 2 ore e ora sono passate 48h, non e’ affatto ovvio no professore, quindi ho apprezzato le spiegazioni, ora puoi anche piantarla con ste stronzate?

L’ho spiegato, non leggi e probabilmente non te ne frega niente.

Beh non fa una piega, ignorando totalmente il discorso sul fatto che il forum sta pian piano morendo… ma si fa in fretta a dire “colpa dei social” e fine

Vatti a curare tu semmai, cosa ci stai a fare in questo topic? Tutti i tuoi post sono un attacco nei miei confronti non c’e’ un filo di argomentazione sul topic.

Con vBulletin non sarebbe mai successo, si crea troppo drama con questi strumenti moderni. :sisi:
Vado a togliere il patreon.

2 Likes

Boh no, in un caso specifico ci si e’ mossi prima, in molti altri dopo. Vedere ban in due o tre giorni e’ l’assoluta normalita’ qui dentro.

No.
Parli di una cosa per parlare di un’altra.
Sputa il rospo.

Risposta che ha ricevuto. (In maniera un po’ scontrosa, ma quando te ne esordisci dicendo che la moderazione fa schifo non è che puoi pretendere cortesia in cambio)

Quindi sì. Aveva modo di saperlo e ha deciso di aprire lo stesso questo thread.

a me gli sbirri hanno arrestato e processato subito per direttissima

libertà al compagno tennents e a tutti quelli che promettono pizze sacrosante :wallace:

Ma non c’e’ niente su cui argomentare.
Sei venuto a frignare che i mod non bannano, e ti si e’ spiegato.
Poi hai frignato che non sono abbastanza veloci, con, onestamente, una discreta incuranza a riguardo del fatto che questo non e’ un lavoro.

Poi siccome tutto e’ fallito sei uscito con i mod woke, per altro scrivendono chiaramente che era per quello che sei venuto a postare.

Bon, adesso tu (e mtt, magari) avete scoperto che non ne sapete un cazzo di moderazione e ancora meno di questo caso specifico, speriamo che la prossima volta che ti viene la domanda tu riesca perlappunto a dire “mah, probabilmente c’è qualcosa che non so, non essendo un mod o un diretto interessato, quindi evito di aprire un thread su FF dicendo cagate allucinanti e mi evito la figura meschina”

ma magari no, alla fine il lunedì pomeriggio in qualche maniera bisogna farlo passare.

Ottimo, quando ngi sarà un cumulo di macerie potrai aprire un thread su FF e urlare a tutti “ve l’avevo detto” e tutti i mod si cospargeranno il capo di cenere e chiederanno scusa a mtt che solo lui sa come si modera un forum.

Segnati la data sul calendario, mi raccomando.

Infatti ho apprezzato e credo che non faccia piacere a nessuno essere criticato quindi accetto anche il tono con cui mi si e’ risposto.

Quel che trovo senza senso e’ che questo thread e’ proprio la prova di quel che sto dicendo, non c’e’ moderazione, 80% dei post sono attacchi personali nei miei confronti che non hanno nessun intento di portare nulla alla discussione ma sono permessi.

La stessa cosa che succede nei thread sistematicamente e dopo uno sbotta e si prende un ban.

Mtt, ma hai presente che questa sezione la modera Crius, e non io, e che presumibilmente visto l’orario avrà cazzi al lavoro si? :asd:

1 Like

tanto alla fine si scoprirà che sono solo dei test che @Lord_Phobos porta avanti con alcuni utenti per capire quale dei moderatori sarà degno di essere portato nel castello come discepolo del maestro :sisi:

Comunque giusto perche’ tu lo sappia mtt visto che sei nuovo di NGI su FF si da molta piu’ corda sul contenuto dei post per permettere un minimo di venting senza tanti peli sulla lingua.
Ovviamente con un minimo di buon senso o Crius spara tutti sul sole.

Dissento: i post con attacchi personali te li sta facendo proprio la moderazione

Niente, insiste con st’idea bislacca che il moderatore è un Black ICE perma connesso al forum via interfaccia neurale che modera in real time ogni singolo post venga fatto entro 20 secondi.

Poi però fa le filippiche su come si modera perchè chiaramente sa di cosa sta parlando.

Che risposta del cazzo:
Se c’è qualcosa che non mi torna perché non potrei dover chiedere?
Perché @Bard sostiene che farei una figura barbina agli occhi di utenti con maggiori privilegi su di un forum?
Mai avuto paura di far domande stupide ed è probabilmente una delle mie poche qualità.
Caso differente è se in altri 3d mi fosse già stata risposta :asd:

Boh perche’ il regolamento del forum dice di contattare in privato un mod per domande di questo tipo?

Ho presente e non c’'e ovviamente nessuna pretesa che lui sia qui in questo momento figurati.

Tu invece hai presente che non c’e’ nulla che ti vieti di dire a questi utenti che mi stanno attaccando tutto il tempo e trollando, che non e’ un comportamento che dovrebbe essere tollerato in quanto moderatore di altre sezioni?
Oppure e’ un discorso extra territoriale tipo quando ci sono le investigazioni polizia locale vs FBI vs CIA :sisi:

Ma che privilegi? I moderatori qua fanno volontariato :asd:

1 Like

2 Likes