Milena > All ... :love: :love:

raga il 3 ho l'orale..... ed il 4 potremmo andare a festeggiare...ma non so proprio dove
cioè up
eddaje si va a festeggiare ?? maiz aspetto la tua risposta
il 21 agosto è il mio compleanno...

potrei anticiparlo...



Il 3 settembre il mio
Potrei anticiparlo?




il 29 luglio e il mio compleanno peccato che lo posticipo...
ma riusciamo a vederla stà zozza o che?
k snippoz spara la data
ma quante pippe dopo a casa sotto le lenzuola eh?!?!?!?!
chiaramente no diablo ste cose nn le fa lui...(è molto religioso il figliulo|||) luv

praticamente immagino la scena


--------------->palco:

--------------->Cstrikers: :yuppi:

Appunto vogliamo vederla
impossibile

non siete degni
Vabè ora vi siete sfogati ..... è il turno della mia versione....

Ricky... sei un frocione ...ed è per questo che ti aNo !

Nella lista dei gay vorrei metterci anche tutti quelli che dicono "GG Ricky ,hai fatto bene a dire NO a MILENA"

GAyyy!!!

Ricky ti si presenta una Donna 90 60 90 (anche se, come ben sapete, il buon Evil deve sempre andare contro corrente e deve farvi notare che AD ESSERE PIGNOLI aveva qualche piccola smagliatura sul culo LoL) e mentre ti tocca il PACCO ti chiede "vorresti essere il mio ragazzo?"

E tu cosa fai???? Inizi ad intraprendere una SOTTILE guerra PSICOLOGICA e gli spari un bel "no non ti conosco!" (con una voce sullo stile del "negative" di CS) mentre il tuo stesso pisello (una spranga enorme ragazzi credetemi sulla fiducia...quasi più grande di quella del sor Diablo) indolenzito si chiede come cazzo è possibile che abbia un padrone così GAY?

Ma LOL !

Prendi esempio da RESET un uomo un campione dello STRUSCIO....
Un uomo che non sopportava l'idea di non aver Milena tutta per lui e che continuava a cambiare divanetto , dopo attenti e scrupolosi calcoli statistici sul divanetto più gettonato dalla Stra-Gnocca, per poi esibirsi in un numero CAMICIA-PATATA eccezionale o meglio INCREDIBILE !!(come direbbe Piccinini)
Una vera macchina del sesso !


E che dire di Diablo...beh fratè il tuo magnetismo ormai lo conoscono tutti...sigaretta ...posa dinamica..."desert Eagle" infuocata...TE LE FAI TUTTEEEEE basta lasciamene qualcunaaa!!!!

Concludo ricordando ai presenti la mia "laggata" con il braccio alla ricerca del culo di Martina ! LoL

Maiz > ALL !


ps : Sniper MmMMMMmm


Come volevasi dimostrare
OMG OMG OMGGGGGGGGGGGGGGGGGG

EVIL > ALL!


BASTA SCUSE RICKY TU SEI IL CAPO DEI GAY!

Tolto il fatto che sono cascato dalla sedia per le risate, quando ho letto SOTTILE GUERRA PSICOLOGICA e VOCE STILE CS NEGATIVE, vorrei dire: io ce l'ho piccolo piccolo. Vorrei invece sottolineare come evil porti sempre i pantaloni una taglia più grande della sua vita...vi lascio intendere.



A questo punto eleggerei reset a imnistro del tesoro, visto che coi calcoli c'ha preso e pure troppo. Non sto a descrivervi quello che ha fatto con la crema abbronzante e le parti intime di milena.



...un mese fa evil aveva 6 o 7 donne dietro non ricordo di preciso.








su questo non c'è dubbio alcuno
RICKY!!! TU SEI!!!
IL CAPO DEI GAY!!!