[Milano] Torneo Live di HS

Segnalo
bacini a tutti

Quando

Il torneo si svolgerà sabato 30 gennaio, dalle ore 14.30

Programma
La partecipazione al torneo è gratuita per tutti gli iscritti GEC e Planet.
Chi non è ancora iscritto può farlo,la tessera costa solo 10 €, validità di un anno e consente l'accesso a promo, sconti, numerosi tornei gratuiti, eventi, coaching e molto altro ancora.
Planet mette a disposizione PC di ultima generazione per disputare le partite, dunque tenete a portata di mano password, autenthicator e risposta alla domanda segreta. Se qualcuno preferisce giocare dal proprio telefono o tablet sarà possibile farlo collegandosi alla rete WiFi messa a disposizione dall'associazione.
Durante tutta la durata del torneo sarà attivo un servizio bar con drink, snacks e ottima birra.

Regolamento

Torneo double knockout con looser bracket. (bisogna perdere contro due giocatori per essere eliminati dal torneo)
Scontri alla meglio dei 3.
All'atto dell'iscrizione i player annunceranno i due deck scelti; i mazzi dovranno essere di classi differenti e non potranno subire modifiche di alcun tipo durante il torneo, pena la squalifica. Durante gli incontri bisogna rimanere sempre in modalità sfida.
Per battere l'avversario è necessario vincere due partite. Chi perde cambia deck.

Premi
Il primo classificato riceve un gioco a scelta tra Star Wars Battlefront, Gta V, Fallout 4 e the Witcher 3.
Il secondo classificato si aggidica 10 Cd keys casuali Steam e una cd key premium.
Tutti i partecipanti riceveranno una consumazione in omaggio. (Bibita, birra o 2ore da spendere sulle nostre postazioni di ultima generazione). Inoltre tutti i partecipanti vengono iscritti gratuitamente alle qualificazioni per la Planet Hearthstone championship 2016, con primo premio una Playstation 4 Ultimate 1tb.

Come raggiungerci
Planet è a San Donato Milanese, in via Angelo Moro 59, presso il centro commerciale Incontro, a pochi minuti dalla fermata M3 di San Donato Milanese. Facilmente raggiungibile in auto (tangenziale, via emilia, paullese) o con i mezzi, M3 San Donato o linea 132 fermata "Via Rodari/Via Kennedy"

Contatti
per info e prenotazioni scrivi a [email protected]
o contattaci tramite facebook
https://www.facebook.com/planetGG
gl
Chi perde cambia deck? Non era la regola usata dalla blizz 2 anni fa?
Figa è meglio il secondo premio del primo
Dipende quante key di Bad Rats trovi
10 euro con consumazione

Come andare in disco ma senza figa
dai 10 euro per entrare in un associazione ci sta, e chi prova a fare ste cose in Italia per me va sempre appoggiato
Detto questo, io non ci andrò, perché sono scarso e perché è troppo antipigro
Bella Dreamer buona fortuna ,
ti ho messo il like alla pagina FB

[QUOTE=waddafak;18650173]10 euro con consumazione

Come andare in disco ma senza figa[/QUOTE]

Posso mettere tette finte e parrucca, se è il tuo genere :asd:

[QUOTE=Chimay;18651136]dai 10 euro per entrare in un associazione ci sta, e chi prova a fare ste cose in Italia per me va sempre appoggiato
Detto questo, io non ci andrò, perché sono scarso e perché è troppo antipigro :asd:[/QUOTE]

E muovi il culo che stiamo facendo un posto strafigo!!

[QUOTE=isid0;18651266]Bella Dreamer buona fortuna :love: ,
ti ho messo il like alla pagina FB[/QUOTE]

awww <3

[QUOTE=ThE)DreAmeR;18651567]

awww <3[/QUOTE]

se passo in zona vi vengo a trovare :love:

[QUOTE=waddafak;18650173]10 euro con consumazione

Come andare in disco ma senza figa[/QUOTE]

Porca troia :rotfl:

Bella idea, mi piacerebbe partecipare, inizio a spargere voce :sisi:

[QUOTE=ThE)DreAmeR;18651567]Posso mettere tette finte e parrucca, se è il tuo genere :asd:[/QUOTE]

Su questo forum anni fa c’era qualcuno disposto a pagare oro per una foto del genere.

anche solo per sapere che esiste una foto simile