martedi prossimo,come certi di voi saprannno, sono a milano con un amico per un concerto.. essendo che il primo treno disponibile e alle 5:30am e non abbiamo affatto le forze di passare 5 ore in stazione come per i Bls 2 mesi fa, chiedo ospitalita agli yuppie di milano.
oppure se conoscete qualche posto da 20 euro ove passare la notte.
La Stazione Centrale chiude a notte fonda per qualche ora.
Lo so perché un paio di anni fa ho avuto il culo di tornare dall'aeroporto a mezzanotte passata, e trovarmi lì verso l'una. A Novembre, reduce da 10 giorni nella tiepida Barcellona. Una nottata a cercare un bar aperto nel gelo della notte lombarda. Consigliatissimo
magari cazzo, magari. e che non gli piaccio affatto come persona quindi nada appena ho il pc chiedo a lutha/mbiu, lui mi ama moltissimo e poi mi deve qualcosa, gli ricambiero il favore con una birra
grazie snake, contando che sono all alcatraz e il concerto finisce verso le 23:30 vedro cosa possiamo fare.. ma nessuno di voi viene a sentirli? (diablo, cannibal corpse, children of bodom)
anche perche siamo in due.. comunque che egoisti, nessuno ospita due poveri cristi.. vicino all alcatraz almeno ce qualche buona donna che per 10 euro esaudisce ogni mio desiderio?