Milano: fantastici mezzi pubblici e dove trovarli

Tutta colpa di una tipa di Gambara che mi disse di prendere una cosa al bar sotto casa sua, poi le chiesi che metro prendere per tornare in centrale e mi rispose “Bande Nere è la più rapida”, “ma non è pericoloso?” “Nooooo figurati”.

Cvd

1 Like

Economia caro Orange :sisi: perdevi il treno e :

  1. prendevi hotel
  2. incazzato uscivi a bere
  3. Ubriaco tornavi con un paio di ragazze

è tutto calcolato

l’avevi scopata male vero??’ :asd: per non farti prendere la metro a Gambara e mandarti a Bande nere

1 Like

In realtà no, ci siamo visti altre volte poi, solo che lei usciva sempre con un PITBULL gigante a passeggio e non mi aveva detto questo dettaglio

La probabilità che questo possa succedermi su una scala da 1 a chakra è probabilmente 2 e mezzo
Senza pagare intendo.

Si ma il dettaglio è che si è dimentica di dirti è che a Gambara c’è la metro :asd:

In realtà nì, lei abita a metà strada tra Gambara e Bande Nere e mi ha detto che la più vicina fosse la seconda menzionata

bande nere non è così malaccio, sei stato sfortunato
cmq io se posso esco senza portafoglio ultimamente :asd:

1 Like

ma te non abiti dentro i bastioni ? ma grazie al cazzo che non usi lo spostapoveri…:asd:

edit: vabbè stra-anticipato sulla durata del biglietto metro :asd:

io comunque ho risolto tra fermata della 90/91 sotto casa e bicicletta per tutto il resto :asd:

gambara, bande nere… venite in piazza tirana che sembra di stare a tirana davvero cit. :asd:

cmq personalmente trovo piu pericoloso il centro la notte… ho lavorato per anni in discoteca e son tornato per anni di notte a casa… mai successo nulla. polizia a nastro e gente imboscata. è molto più pericoloso di giorno.

amiche rapinate alle 11 di sera in zone “bene” dove la police non passa mai.

anche perche se dovessi rapinare qualcuno rapinerei qualcuno RICCO che rincasa di notte in zone belle, non di certo i poveri che tornano nelle zone povere

e pure la 90 ragazzi… dai è un falso mito, anzi direi UN FALZOOOO mito. i barboni ci dormono dentro di notte… se volete l’ATM frizzante dovete prendere la linea di bus che passa in quel di san siro sotto casa di LP :asd: li su un autobus spacciavano pure :asd:

Ma adesso fanno la metro e si gentrifica

1 Like

Infatti l’unica ragazza che conosco rapinata e molestata sotto casa rientrava a San Felice…

di contro di non rapinate ma molestate sulla 90/91 ne conosco a pacchi, tra cui pure la mia compagna.

Non è un mezzo per donne sopratutto di giorno quando è piena, cioè quasi sempre, magari poi è migliorata eh. Non la devo prendere mai per fortuna.

Vabbe’ se adesso lo standard e’ la molestia, purtroppo ne conosco parecchie molestate pure in metro :sad:
E’ brutto da dire ma se sei donna la sera ad andare da sola rischi pure in centro zona ZTL.

la 90 per le molestie è un girone infernale.
Mai stato così felice di nascere uomo

consiglio anche la 95 rogoredo-barona :asd:

piazza selinunte è tipo una dimensione parallela :asd:

1 Like

ieri sera stavo uscendo ad amendola, ultima corsa,
poco prima del tornello 3-4 ragazzini ne braccano un altro e iniziano dirgli dammi i soldi-dagli i soldi
non ho visto se avevano lame o cosa, ho superato il tornello e ho iniziato a camminare a passo spedito
penso sia intervenuto l’addetto di ATM che stava chiudendo la baracca, il ragazzino poi l’ho visto correre alla velocità della luce fuori da solo

che merda
per chi non conosce milano, amendola sta tipo a 200m dalla zona dove stavano i ferragnez

Wat? ma costa cosi la metro a milano?

edit - sorry ho visto dopo che era un post di ben tre giorni fa :(

si ste robe comunque succedevano pure quando andavo a scuola io, ricordo una volta all’uscita del liceo a un mio amico presero l’orologio d’oro ereditato dal padre morto, io che ero con lui non venni rapinato perché uno dei 4 ladri abitava nel mio palazzo
Glielo dissi pure ma non volle denunciare, la gente comunque fa schifo