Milano: fantastici mezzi pubblici e dove trovarli

il taxi che diviso e’ piu’ cheap della metro. ma veramente sei poprio testone eh

Trenno è periferia comunque, non città

e a lambrate ci arrivano le notturne vorrei ricordare. Praticamente il vecchio che urla alle nuvole :asd:

ma sti cazzi l’hai letto ?

L’hai letto che a milano se prendi la metro a mezzanotte non arrivi al capolinea fuori area urbana a meno che nn ci sia qualche concerto ?

ma dai ?

A lambrate ci arrivi la notte :dunnasd:
Ma poi l’hai detto tu che c’hai il diesel no? quindi che cazzo flammi a fare se manco li usi i mezzi :asd:

trenno è in milano, cosè la città fatemi capire, dentro la circonvalla? :asd:

esiste il concetto di periferia dentro una citta’. Non te lhanno mai spiegato? :asd:

Esattamente

flammo se mi vieni a dire che girare a milano è una pacchia di notte perchè è una palese cagata.

ah ok.

qundi diciamo che il 60% dei milanesi vive fuori città.

allora facciamo cosi. dimmi dove sostengo che girare la notte sia una pacchia e abbozzo io, ma se non lo trovi per favore la pianti di abbuffare la wuallera co sta crociata del cazzo :asd:

Beh tutto e’ partito da qua:
“Cmq voglio vedere un giovane nella bella Milano senza patente come cazzo torna a casa dopo una serata che finisce dopo mezzanotte, mi immagino poi se parliamo di hinterland.”

Per lui un giovane nella bella Milano, che vuole vivere senza macchina, si trasferisce a Trenno, cosi’ puo’ lamentarsi che e’ impossibile girare la notte.

1 Like

tipo qui ?

la bellezza e la comodità di spostarsi per tutta milano con la 90/91 l’hai sparata te eh, di notte poi perchè passa per tutti i locali proprio.

E’ leggendaria la 90/91 a milano proprio per questo motivo, certamente.

ahi ahi ahi signora longari… mi è cascata sull’accesso in metro :asd:

Biglietto da 2,20 €

  • Vale per 90 minuti dalla prima convalida
  • Potete fare più viaggi sui mezzi di superficie e anche in metropolitana entrando, uscendo e rientrando dai tornelli

https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Biglietti/Pagine/Tipologie.aspx

E per te i milanesi si spostano in taxi comodamente ovunque con 10 euro divisi in 3 sempre e cmq perchè tanto vivono in buenos aires, nota perchè zona ottima per comprare e affittare casa a prezzi modici.

Quale sarà la cagata più grossa ?

Ah si proprio uguale a dire che e’ una pacchia :asd:
certo che c’hai proprio coraggio nel continuare sto circo , per poi comunque andare in macchina :asd:

ecco questa è una novità che non sapevo.

però se ci provi ti blocca il tornello…:asd:

sicuramente invocare la ferragni per 3,5euro :asd:
quando poi chissa’ cosa spende lui col culo pesante usando la macchina costantentemente :asd:

3.50 tariffa fissa taxi a milano.

magic ngi.

ti dice prorpio male che fino all’anno scorso avevo l’abbonamento annuale…:asd:

ma dire che di sera è fattibilissimo girare a milano è una troiata che spostati.

novita’? e’ tipo cosi da 20 anni.
Sai succede quando prendi sempre la macchina e mai i mezzi di non sapere un cazzo sull’argomento :asd: