Milano: fantastici mezzi pubblici e dove trovarli

Facciamo un ragionamento. Hai 18 anni a Milano

  1. devi fare la patente
  2. devi comprare una macchina (papà ti lascia la sua il sabato sera? :doubt: )
  3. devi mantenerla (bollo, assicurazione, revisione, gomme, benzina)
    3a l’assicurazione da neopatentato costa una fucilata
  4. devi avere un posto per mettere la macchina (c’è posto in quartiere? dove? La ritrovi la mattina?)
  5. tutto questo per usarla solo il sabato e la domenica
    5a le volte che non ti fai scarrozzare da qualcuno

Ma siamo sicuri che costi cosi tanto di più un taxi?

1 Like

va bene. problema risolto. manco al capolinea arriva.

cmq questa è la rete di milano notturna, se per te è una figata buon per te.

https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Pagine/Retenotturna.aspx

Forza rispondi. O mi vuoi dire che 7 Euro impattano il tuo budget della “serata”?
Da come scrivi mi sembri il boomer che l’ultima volta che e’ uscito alla sera era il 1994.

dove ho detto che sarebbe una figata? qua si parla solo di sostitutivi alla macchina, che se hai intenzione di bere, non potresti usare comunque, punto che continui convenientemente a missare :asd:

7 euro ? cioè hai speso 20 euro per fare 2 km e sei contento e mi parli di budget ?
io uscivo ed esco venerdi, sabato e pure qualche giorno in settima se capita.

dovrei farlo in taxi ? ma lol.

ma perchè parlate di tornare a casa ubriachi ?ma chi l’ha mai detto ?
io parlo di tornare a casa, punto.

A parte che io esco anche con gente che non beve e che infatti guida…:asd:

In America credo ne spenderebbe il doppio, qua per lui siamo dei pezzenti :asd:

Ho speso 3 euro e 50 per andare e 3 euro e 50 per tornare. Quindi si ti parlo di budget e tu che mi dici IMPOSSIBILE GIRARE A MILANO DI NOTTEEEE!

Abbozza dai, che stai farneticando.

Ti quoto LA TUA FRASE in caso tu ti sia scordato: “Cmq voglio vedere un giovane nella bella Milano senza patente come cazzo torna a casa dopo una serata che finisce dopo mezzanotte”

Poi a Milano, dove uno spritz costa 15 euro dio santo, mi vieni a spaccare il cazzo per 7 euro andata e ritorno :rotfl:

Precisamente, e mi pare che ti si sono proposte piu’ di una opzione per tornare a casa.

no ne hai spesi 10 ! :lol:

per fare 2 km senza traffico, ma di che cazzo parli ? TU stai farneticando, daje.

la vita in taxi manco briatore ma che cazzo state dicendo ziocaro.

Sei scemo o lo fai?

20 euro in 3, andata e ritorno, ti faccio la matematica perche’ forse ti e’ dato ictus:

20/2= 10

10/3= 3.3333 che approssimiamo per te a 3.50.

ce la fai?

Liquid rimani a casa allora :asd:

HAI FATTO 2 CAZZO DI KM divisi in 3.

ma piantala di fare esempi della minchia.

se vado da casa mia a lambrate a ballare spendo 40 euro solo per arrivare, e li divido con stocazzo.

mamma mia che ragionamenti.

ho la patente io, e la macchina, cazzomene.

E allora che minchia rompi il cazzo no? :asd:

1 Like

va beh dai, cosa gli vuoi dire a uno cosi?

:rotfl:

te abiti a lambrate, alla fine cazzi tuoi. Trasferisciti in centro e hai i mezzi. Vuoi abitare a lambrate, ti pigli la macchina e stai zitto. nessuno ha chiesto Liquid come esce.

rompo il cazzo a chi vive nel paese degli unicorni e dice che è bellissimo girare in taxi e 90/91, di giustezza.

Forse e’ colpa tua che abiti in culonia e 3.50 di taxi ti mandano in bancarotta.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusa Flavio, sto mettendo via i soldi per prendere il loft in buenos aires da 10k a mq.

ci vuole il tempo che ci vuole però…

Certo infatti non ho mai visto nessuno prendere mezzi alternativi la sera :asd:
magari non bevi ma ti droghi forte sicuro :asd:

Se rispondi da coglione, tranquillo che inizio a pigliarti per il culo. Se non ti sta bene, la prossima volta stai zitto che di te che abiti a lambrate e hai la macchina non ce ne fotte un cazzo.