Milano 0 - Varese 1

IO AMO LA MIA CITTA' PICCOLA PICCOLA e INUTILE!

cazzarola, ieri c'era il concerto dei vandals a milano e allora... ANDIAMOCI!

bene, arriviamo in machine, dobbiamo prendere viale monte ceneri (se non ricordo male), imbocchiamo e ci fermano gli sbirri (DI MERDA IO VI ODIO) e ci chiedono se abbiamo il permesso per circolare
MA CHI CAZZO SAPEVA CHE C'ERA IL BLOCCO DEL TRAFFICO????????
ZIOCCARO A VARESE SE C'E' IL BLOCCO METTONO CARTELLI ANKE IN CULO DI MIA NONNA!!!! INVECE A MILANO UNA SEGA DI NIENTE!!!!

Ma in autostrada invece di mettere "BUON VIAGGIO CON VIACARD" non possono mettere messaggi più utili????

lo sbirro chiede da dove veniamo (macchina targata VA) e si risponde VARESE e lui chiede se siamo residenti a milano!!! IDIOTA!
altra cosa: si viaggia con telepas, e ci chiede se abbiamo lo scontrino dell'autostrada, gli si dice di no, perchè appunto avevamo il telepas e lui dice: beh se avevate lo scontrino eravate a posto!!! MA VAFFANCULO!!!!

beh morale 120.120 (anke la presa per il culo) di multa (non l'ho presa io, perchè guidava un mio amico, ma ti girano lo stesso i coglioni)!

oki... dopo aver "incassato" ci avviamo verso il tunnel... chiaramente si deve chiedere in giro, perchè non sapevamo dov'era il posto... e qui io mi chiedo: MA ITALIANI IN QUELLA CAZZO DI MILANO CE NE SONO??????? figa a chiedere un informazione zioccaro ci metti 3 anni ora che becchi un ita!

e come se non bastasse per arrivare al tunnel dobbiamo passare per le vie piene di gay!!!

mah sapete che vi dico, io nella mia piccola città senza fastweb (ma con ngi) ci vivo da dio, fanculo a ste "mega" città di merda!

pardon lo sfogo, ma ci stava dentro un sacco!

------------------
<-^v^-> B@cco Wa$ Here <-^v^->

>> Is a bird... NO, is a plane... NO, is Bacco! <<

Milano è una giungla e tutti i milanesi sono orgogliosi di ciò...
Per cui...
Adoro Milano per ciò che è !
E sono orgoglioso di essere Milanese e della gente !
Girando per l'Italia ho notato che la gente di Milano è come dire diversa.....insomma semo dei fichi

Eddai che scherzo

Cmq \/\/ Milanoz
uhmmmm
il tuo post è al 40% composto da parolacce.. ed insulti vari..

la tua firma sfiora le 13 righe
e contiene link vietati ai minori di anni 18

considerato anche il tuo passato da spammer...

ci sono tutti i requisiti per un bel ban

per favore bannate Bacco così ricomincia da zero
..ho abitato 8 anni a varese(4 a biumo superiore/viale valganna+4 in viale europa dove c e la malerba.)..beh l unica cosa che rimpiango..é di non esseremene andato via prima..raga varese e splendidamente verde ma vita sociale..beh é la morte..
..opss milano capitale..!!
cazzo renegade io abito a biumo inferiore!

cmq ho preso milano come esempio perchè ci sono proprio stato ieri, sarà di sicuro questione d'abitudine io cmq preferisco varese che è calma anke se vita sociale ZERO!!! almeno non rischio il culo!

in quanto a Matley... SUKA!
bacco saremo mica parenti?..comunque se ti vuoi divertire vieni a milano..ha 1000 difetti ma per divertirsi non c é paragone..se vuoi qualche dritta x i locali migliori non hai che da chiedere..una cosa..esiste ancora il superette?(azzo che ricordi)..gli unici amici che ricordo li erano(cristo son passati 16 anni..)i fratelli caretti,marsili maurizio rusconi(quello che gioca a basket in a1)andrea bardelli e .il pretaCCIO della chiesa che mi ha buttato fuori da catechismo xche bestemmiavo sempre..a proposito..le fighe li(tutte bone o quasi) se la tirani sempre a 1000? byez!

Varese non è inutile (ci sono io) ed è piccola al punto giusto. Soprattutto ci sono i pullman con le lettere (la linea "a", la "b"...) non come voi di milano che ciavete la novanta, il 4, la gialla, il passante, la ventitre, lagallinachecanta...

proprio vero: mia nonna si è anche lamentata dai vigili che per questo ha sempre le emorroidi !!

io una volta ho trovato "destra rigorosa" e cioè? sarà mica un'indicazione politica?

bene bene... non vedo l'ora di fare un viaggio in treno col evil bart per sfotterlo un po'...

ehehe... c'eravate voi, basta e avanza...

pardon un paio di palpebre! penza a chi a varese starebbe benissimo, ma deve andarci ogni giorno in quella città...

rinnovo la domandona: c'è nessuno che fà informatica in statale a milano?

Mino

[This message has been edited by Mino (edited 05-12-2000).]
BACCO HAI RAGIONE IN TUTTO.

e sono milanese, eh!

quel FIGLIO DI PUTTANA di Albertini mi ha fatto perdere metà concerto, col suo BLOCCO DEL CAZZO.

blocco per le micropolveri sospese nell'aria? MA SE PIOVE FACCIA DA CULO!!!

infame a sangue freddo, mi va a bloccare il traffico in concomitanza di due concerti (io però ti avevo avvisato Bacco eh! )... vorrei strappargli le palle e metterle in un bicchiere di Vodka. (2349)

------------------
-·= Maggiore Arësius ·■· del clan FULL METAL QUAKERs =·-
"..I was told there's a new frag that is done for each time that I died.."
1) che c'era il blocco e' stato detto in tutte le lingue su giornali, telegiornali, giornali radio nazionali, regionali e locali.

2)nel caso non avessi una vita oltre a ngi e' stato detto anche nel forum...

3) quello che la societa' autostrade scrive sui suoi cartelli non dipende certo dal comune o dalla regione...(e comunque io gia' venerdi' ho visto cartelli ai caselli)

4)purtroppo la pioggia ha ridotto solo di un terzo la presenza di inquinanti nell'aria (visto che si era superata la soglia di tre volte, non e' stato sufficiente)

ah, io userei la macchina anche per andare al cesso, se potessi, ma non l'ho usata domenica (facendomi cosi' qualche chilometro a piedi)

purtroppo, in perfetto italian style, ho visto anche un sacco di gente che se ne e' fregata bellamente del blocco e girava in macchina...magari ci fossero stati piu' vigili...

ah, il blocco non mi pare sia deciso dal sindaco, ma dalla regione....

------------------
ciao
[sacco]beppe

"guarda la luna e non il dito che la indica"
sarà, ma mica tutti i comuni hanno aderito alla stronzata...

inoltre, mi deve davvero spiegare quando devo andare a provare, visto che il resto dei giorni lavoriamo.

maiali menefreghisti, crederei nell'ecologia se queste iniziative ci fossero anche nei giorni feriali. questa è propaganda, egoismo e provocazione travestiti da filantropia.

------------------

[This message has been edited by [FMQ] Arësius (edited 05-12-2000).]

che stronzata. con le strade vuote il tragitto che in settimana compio in un paio d'ore l'ho fatto in tre quarti d'ora.

i mezzi ce la fanno, eccome.

inoltre, vuoi mettere l'inquinamento di un lunedì mattina contro quello di una domenica pomeriggio?

e infatti io a che mi riferisco??

ci tengo alla mia salute, ma le "domeniche verdi" sono una stronzata abnorme.

sopratutto per chi, come me, ha SOLO quel giorno per sé stesso.

------------------
grazie per aver definito "stronzata" un parere diverso dal tuo ....
il problema non e' il tempo di percorrenza, ma il numero di mezzi e il personale che serve per portarli in giro....
di domenica ci sono meno utenti, quindi si puo' anche pensare di far fare qualche straordinario a qualche autista....
in settimana, togliere le macchine vorrebbe dire almeno triplicare (o quadruplicare) il numero di corse ...
senza pensare alla "banale" necessita' di parcheggi di scambio per permettere a chi non puo' arrivare a milano con treni o pullman di lasciare la macchina e prendere i mezzi...
domenica, alle 18,30 al parcheggio di lampugnano, ci voleva mezz'ora di coda alla cassa per pagare il parcheggio ....

per quanto riguarda le "domeniche verdi"
ti ricordo che milano e' una di quelle citta' che ne fanno meno, e per di piu' restringendo l'area pedonale al solo centro...cosa che e' stata ampiamente criticata da chi fa demagogia coi tg che fanno vedere i bambini in bici....

------------------
ciao
[sacco]beppe

ho anche argomentato. niente vittimismi, perpiacere...

tu dici che di domenica ci sono meno utenti. forse se permetti alle auto di circolare.

ti assicuro che alle sei di pomeriggio di domenica 3 dicembre 2000 sull'undici di Viale Zara (anzi, sui 3 undici, visto che viaggiavano a manetta) eravamo stipatissimi, ben oltre la capienza massima.

inutile dire che quando ho mandato platealmente a cagare Albertini, la gente ha spontaneamente applaudito lo sfogo...

sono tutte cazzate. non mi facessero pagare i mezzi, potrei anche tollerare un blocco all'anno..

MA GLI STRONZI VOGLIONO ANCHE I $OLDI DEL BIGLIETTO!!! MA ANDATE A CAGARE LADRIIIIIIIIIIIIIII!!!

------------------
non e' vittimismo, e' una richiesta di rispetto...

sono due cose ben diverse.

guarda che se mandi a cagare pubblicamente un qualsiasi politico in pubblico, la gente si spella le mani per applaudirti...

anche questa e' demagogia.

comunque il punto e' questo:
io la penso diversamente da te e NON dico (ne' lascio a intendere) che quello che dici e' una stronzata (perche' non lo penso), ergo gradirei che tu facessi altrettanto.

vedo che comunque su una cosa posso ritenerti della mia stessa idea :
se domenica gli undici viaggavano a manetta e straripavano, pensa cosa potrebbero essere nei feriali ....

sta diventando una cosa a due...
visto che stiamo a 500 metri di distanza, possiamo anche parlarne davanti a una birra, che ne pensi ?

------------------
ciao
[sacco]beppe

a) renegade: hehe ci abito e basta, con biumo non ho niente a cha fare, sia superiore che inferiore... in quanto a fighe... FIGHE????

b) MINO: GIUSTO MI HAI FATTO PIEGA, SFOTTI POLI!!!

c) Aresius: DAVVERO????? OHCAZZO, lo dicevo io che sto ankora troppo poco nei forum!

beppe:
1) boh, io per andare ad un concerto devo spararmi tutte quelle palle???

2) vedi punto c)

3) mi fa incazzare lo stesso! allora diciamo pure ITALIA DI MERDA

4)... boh basta... piove GOVERNO LADRO!

ALOHA!!!!!!
Insulti alle forze dell'ordine e anche un bell'insulto diretto al sindaco di Milano.

Complimenti.

vedete di rifarlo...

------------------
[LeX]Anthares

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
...blocco totale in settimana? semplicemente una follia...
i trasporti pubblici di milano non sarebbero assolutamente in grado di reggere all'impatto...

bloccare il traffico in caso di superamento delle soglie di allarme non e' demagogia (anche se l'utilita' della cosa in se' e' molto discutibile): e' rispetto di leggi.

demagogia sono le "domeniche verdi", semmai ...

------------------
ciao
[sacco]beppe