MILAN-INTER: Topic ufficiale dell'amore

ah ...ho capito.

non hai mai conosciuto un palermitano dimmi la verità ...

uno si... ci hanno presentati e questo si è lanciato a baciarmi come usate fare voi in terronia.
io d'istinto mi sono allontanato e se l'è presa a male per un mese intero

*

e pensa un po' che adesso stanno pure studiando di prendere Henry dal Barca... al peggio non vi è mai fine.

In compenso Ibra non so ancora per quanto tempo lo vedremo all'Inter. Spero solo che lo vendano a peso d'oro. Zingari maledetti...
io spero almeno che domenica sia in campo.
poi boh, se lo vendono a peso d'oro sul serio fottesega.

non è giusto: non mi sono mai potuto affezionare a Ibra così come ho fatto all'epoca con Ronaldo, sapevo che prima o poi si sarebbe parlato di un addio ...

p.s. Terronia lol

Evvai!

wow, questo a casa mia significa rosicare come termiti, pensavo che fosse una prerogativa nerazzurra ma evidentemente mi sbagliavo...
Eccolo che e' ritornato

nelle case degli interisti si che ne succedono di cose strane
E, per par condicio post-derby, ecco che arriva l'altro babbo pluribannato
ma spiegami, ultimamente tu posti qui apposta per far sembrare banjo piu intelligente?

Noto che le qualita' intellettuali e dialettiche dei tuoi post non cambiano molto rispetto ad altre sezioni del forum dove i "moderatori sono dei chirichetti"
(Friz dixit)

bastava che mi rispondessi di si.

dai?

e io che ero convinto fosse una tua prerogativa...

lo specchio riflesso
hehe ti bannano
Madonna Pravettoni è veramente a livelli da asilo
Pravetta
Mi ricordo di un giocatore italiano qualche anno fa che diede a vierà un epiteto molto razzista, vi ricordate chi era?
Lo chiamò scimmia mi pare

O arriva un travione qualunque che prima trivella loro il budello col bruno pistone dell'amore poi li ricatta. Il tutto a spese della società.
Risposta perfetta per un tifoso della Reggina: calza a pennello, proprio!