Migrazioni e politiche di inclusione

Ma perché mi dovete fare incazzare porcatroia. Ma tu quando ti devi sposare vai dal prete a chiedergli che devi fare con la moglie? Non credo, mi espongo eh. Fai il corso matrimoniale il prete ti dice le sue cacate, devi scopà senza preservativo, devi fare questo quell’altro, così si così no, tu guardi i video mutati sul cell, poi fai la cerimonia e poi fai i cazzi tuoi ecc… ecc…
Secondo te che cazzo farà mai il figlio del kebabbaro? La stessa roba. Perché è uno come te.

2 Likes

Ma nel nel corano sta scritto che se la moglie si comporta male la puoi picchiare, questo andra adall’imam e gli chiede: “Sheik mia moglie scassa il cazzo, cosa devo fare?”
“Figliuolo, cosa dice il corano?”
“che la devo picchiare”
“Bene, picchiala. Ora vai in pace”

e questo lo sai perché lo hai chiesto all’imam?

ma come cazzo vi vengono in mente sti ragionamenti :asd: totalmente a caso

E cosa succede se il buon padre di famiglia ha la figlia lesbica e va a chiedere al prete cosa deve fare?

1 Like

Beh ci sono un sacco di imam e l’islam e una religione decentralizzata, un imam ti dira che e’ necessario un altro che non lo e’ e che anche se non picchi la moglie va bene comunque.

ma basta spulciare un po su yt e’ pieno di sheiks che considerano picchiare la moglie lecito

“corano per sentito dire” in sedici uscite settimanali

1 Like

se spulci su yt c’è anche andrew Tate che dice che le donne sono una proprietà privata ed è cristiano, ne deduco quindi che la posizione cattolica sul tema donne sia che ce le dobbiamo vendere al mercato come i cavalli

dai su basta con ste cavolate, ma come cazzo vi viene in mente sta roba lol
sono persone come noi, ci sarà chi mena la moglie e chi no, chi mena la moglie lo si deve sbattere al gabbio chi non la mena ha diritto di fare wololo come ha diritto di fare wololo mia nonna senza che la gente pensi che mena la moglie.

2 Likes

Ma andrew Tate e’ uno, di imam che dicono cosi che ne sono… centinaia presumo? E il titolo di imam nel mondo musulmano e’ tipo avere il phd. C’e una bella differenza.

https://www.memri.org/tv/kuwaiti-cleric-wife-beating-not-hard-and-not-face

Ma dove? Dove sei andato a contarli?

Quindi confermiamo che nei paesi islamici i diritti delle donne sono garantiti?

Andare a dirlo voi chessò, alle iraniane, che sono sceme e protestano per niente?

cazzo ce ne saranno centomila solo in Pakistan dove picchiare la moglie e’ permesso dal Concilio di Idologia Islamica che da consulenza legale al governo pakistano dio bello

Questo topic si chiama “migrazioni e politiche di inclusione”.
Parliamo degli immigrati QUI, non di Iran, Arabia Saudita o Afghanistan.

dovreste fequentare di piu r/islam, vi si apre un mondo

Certo.
Ma qui non stiamo parlando di quei paesi, ma dei migrati da noi.
Io vivo in una banlieu, qui del corano non gliene frega un cazzo ad egiziani e marocchini, tutti fra 20 e 30.

1 Like

Tu lo fai?
Abbiamo un altro islamofobo?

Ah scusa credevo di parlare con una persona normale non col pubblico di del debbio.

E’ normale avercela con qualisiasi religione, islam incluso? Porco dio si. E lasciatemi bestemmiare, bigotti del cazzo.

Ma l’ohm non insegna a farti passare gli odi razzisti per raggiungere il corporate nirvana?

comunque lp il motivo per cui sei stato lasciato solo per un giorno intero contro sta gente è che gli altri li conoscevano già e sapevano che sarebbe finita esattamente così :asd:
negli ultimi anni ti sei perso il lore dei mostri di ngi

Sì ma non frega un cazzo a nessuno se tu sei fissato e traumatizzato dall’islam, qui si parla di migrazioni e politiche di inclusione, non dei talebani che abbattono le statue.