Migrazioni e politiche di inclusione

Secondo la fede musulmana, non il corano. Una persona che creda altrimenti non e’ un vero musulmano.

Christopher Hitchens on Islam #shorts - YouTube

per phobos pure hitchens era islamofobico.

Secondo te può esistere anche solo teoricamente un testo non interpretabile?

According to Islamic tradition, the Quran is the literal [word of God] Muhammad, according to tradition, recited perfectly what the archangel Gabriel revealed to him for his companions to write down and memorize. Criticism of the Quran - Wikipedia

vediamo ora se si inventano parole nuove oltre a islamofobia, razzismo e rete 4 :asd:

Anche chi non va a messa ogni domenica non è un vero cristiano.
Quanti ne conosci?

Finiamola, son cazzate.

No, è sufficiente il mio precedente post.
Non tirare in ballo altri, autori, eccetera.
Il punto è che TU sei islamofobico.

Gli attentati ti han terrorizzato. :dunno:
Escine.

ma da 1 a 10 quanto è rotto il disco?

c’è l’ipocrisia, ma teoricamente si, non puoi dire “vabbeh, ma quella cosa di scudisciare la moglie con i rametti è sbagliata”.
puoi non farla, e pensare che sia sbagliata, ma se vai dall’imam e gli dici “ma questa è na stronzata” ti dice “no, è parola di dio”.

non sono mussulmano, magari sbaglio eh.
magari è un processo in corso, soprattutto qui in europa.

Due cose completamente diverse. Il Corano e’ la parola infallibile di dio, ed e’ considerato un testo immutabile ed eterno dai fedeli. Un musulmano, per essere considerato tale (e questo lo dice lo stesso Corano) deve attenersi per filo e per segno al suo contenuto.

Ti devo prendere e quotare i TUOI post di ieri che parlavano di attentati?
Stai buono, su.
Sai che sono abbastanza maniacale per farlo.

si, c’è pure la gabola però che tu non puoi andare da un fratello a dirgli “stai sbagliando come mussulmano” perché solo dio può giudicare, e chi giudica è per primo egli stesso criticabile in quanto ha fallito come mussulmano.

come tutte le religioni ci sono giri e rigiri e gabole varie.

questo però non ha mai fermato nessuno nella storia dal rompere i coglioni al prossimo, che è lo sport principale di tutta l’umanità sin dall’alba dei tempi.

1 Like

ma quota quello che ti pare (ricordati di rimuovere qualsiasi tipo di contesto, di non considerare le iperbole e di tagliare i contenuti che quoti mi raccomando), se ti aiuta a metabolizzare i problemi che hai e sfogare i tuoi disturbi ed alleviare un po di malessere non posso che esserne felice,

Un cristiano per considerarsi tale deve confessarsi e comunicarsi.
Quanti lo fanno? E sono “buoni cristiani” anti abortisti che odiano i gay e l’utero in affitto comunque.

Anche gli immigrati sotto casa mia sono ASSOLUTAMENTE musulmani, ma bevono tanta birra e del corano o di pregare 5 volte al giorno se ne fottono.

Sono cazzate e luoghi comuni.

1 Like

Batti pure su sto tasto, ho visto che hai preso sta piega.
Distogli pure attaccandomi sul personale, ma resti un islamofobo che ha paura che vengano a non integrarsi e imporci la loro cultura.

No è che l’ago pende in direzione diametralmente opposta all’imbecillità

4 Likes

guarda che hai iniziato tu ieri ad insultarmi a livello personale, e ora il re del dire agli altri che frignano inizia a frignare a sua volta, full circle. se vuoi giocare stacci al gioco, non mi andare in puzza. non eri il grande, l’infallibile, l’inattaccabile signore?

I miei insulti sono in argomento, islamofobo. Non ti sfotterei per la pelata, nel caso tu l’avessi.
Ora resta in tema.

E’ colpa dell’Islam se un 17enne è stato sparato in petto? Se era buddista non succedeva?

Ma in realta un cristiano per considerarsi tale deve comportarsi come Gesu: avere fede nel signore, porgere l’altra guancia, dimostrare carita, pieta, etc. Tutta una serie di cose contenuta nei vangeli che serve come modello per essere, appunto, un cristiano.

Nel corano sta scritto che gli apostati meritano la morte. Cosa deve fare un buon musulmano, presumibilmente ammazzarli no? :asd:

Ma a parte che le reinterpretazioni del cristianesimo hanno Solo peggiorato le cose :asd:
Puoi pure dire che l’Islam non è modificabile. Dicevano lo stesso del cristianesimo e si sono ammazzati a milioni per questo… e poi l’han fatto lo stesso. Mica la religione ha una consistenza logica. Tipo la maggior parte del cristianesimo moderno contraddice in pieno gli insegnamenti di Gesù. Ma se vuoi farlo lo fai, mica c’è il teorema che te lo impedisce lol

1 Like

Beh i cristiani moderni sono dei degenerati :asd:

ah, certo, ora decide lui come, chi e quando si puo insultare. Purtroppo non ho una pelata, vedi che abbiamo molto in comune in realtà. Chissà magari potremmo andare d’accordo irl.

Certo che non è colpa dell’islam se un 17enne è stato sparato in petto. Che domanda cretina. Se avessi letto i messaggi di ieri sapresti benissimo qual’è la mia posizione sulla polizia in generale. Come chiederti se fosse colpa della Meloni se hanno fatto la sparatoria di Charlie Hebdo.

e magari 80anni fa saresti stato considerato molto male dal resto della tua comunità, perché non vai a confessarti o vai a messa a fare la comunione.

daje phobos però, anche tu. che la comunità mussulmana dove vivi se ne freghi del divieto dell’alcohol o di pregare 5 volte al giorno per me è ottimo (è qualcosa), come la pensano però a riguardo alle loro mogli/ragazze?
cioè dai cazzo, se arrivasse un mormone mi vuoi dire che la sua religione non farebbe a cazzotti con tre quarti delle idee che hai te, molte delle quali non sono derogabili?
Anche se si mettesse la maglietta di cotone/elastene 50/50

edit: e comunque è una fregnaccia; il cristiano fa quello che vuole basta che sia battezzato, in punto di morte dice “ohmioddio ho sbagliato tutto a bruciare 20 milioni di persone nei forni” e viene perdonato.