Migrazione BC2 Spettacolo!

Abbandonando Modern Hippopotamus Shit 2 (Cit. Cr1TiKaL) ho ri-iniziato a giocare su Battlefield Bad Company 2 , e devo dire che mi sono divertito almeno 8 volte di più su BFBC2 che su quella grande merdaccia di MW2 , inoltre ho incontrato uno yankee molto simpatico con cui ci stavamo dilettando a far piovere proiettili di grosso calibro sul nemico tramite un Black Hawk su RUSH in "Valparaiso " (Si scrive così vero? ) E volevo postarvi un mio score (Non è dei migliori dal punto di vista del K/D però è molto "decorato")



In attacco il Black Hawk era garantito , in difesa dovevamo fare i "ladri di biciclette" (A mio avviso molto più divertente XD) mentre ci "libravamo" in volo tutta la squadra nemica si dilettava nel cercare di farci calare "amichevolmente" Cit. del mio compagno : " Damn , those guyz are just UNLOADING on the sky damn it ! " Nonmeno divertente la mia risposta dopo averli "smitragliati" con m134 montati su eli : Don't worry we just took a great sh1t on those dudes "

Quindi Battlefield : BC2 nonostante i suoi "piccoli" difetti è un gioco che se giocato con alcuni "complici" è moooolto divertente [Alla faccia dei gruppi di steam tiè ]
seeeee vabbè
ma come hai fatto scusa?
uno score così è quasi impossibile .


secondo me è un cittone...

è uno score possibilissimo sapone a 1 di kdr arrivaci però il mio massimo penso sia stato un 4000 e qlc combattimento e 17700 totale. se ci riesco io ci riescono in tanti.
wow!!!!!!!111111oneoneone




...
pensavo arrivasse uno shitstorm molto più pesante di questo
se dice sul serio sta messo male
come primo obiettivo devi tenere almeno 1 di k/d....io quando gioco riesco a tenere di solito il 2 di media. per il fatto dei punti è normalissimo.... molte volte mi capita tipo un 64/20 o anche 70 kills in una partita e poi tante stelle di botto e una volta sono pure riuscito a fare 25000 punti in una partita. ora sono livello 50 e non ho quasi più un cazzo di stelle da fare però quando faccio una sessantina di kills e le classiche medagliette quasi quasi ti raggiungo senza stelle

cmq hai fatto bene a giocare a bc2....mw2 fa proprio cacare anche se cmq se ci fossero stati i server dedicati qualche ora di gioco probabilmente ce l'avrei fatta e qualche gioco comprato da parte di piccisti ci sarebbe anche stato, speriamo in cod7 e medal of honor vaa
ho sempre pensato che questo gioco fosse solo k/d come alcuni commenti hanno chiaramente evidenziato che tristezza

bella sapone, l'importante è divertirsi



beh bisogna vedere con cosa li fate sti kd , perchè farli col sniper/attacchi aerei- lanciarazzi/ fuoco secondario assault che shotta (shotgun o granata) mezzi,postazioni mg fisse,mine anticarro oppure come alcuni che si muovono SOLO coi mezzi o con gli UAV beh cosi non ci vuole tanto ; però di solito si da contro gli M60 quelli si che son lamer eh, mentre le robe sopracitate van bene (che per quanto sia m60 è un mezzo mitra e se non ci pii ti attacchi mentre con gli altri affari fai kill senza manco esporti ed essere preciso )

ps: non è riferito a te simone il tuo kd e profilo manco li ho visti, parlo in generale visto che ci son tanti simpaticoni che sboroneggiano
branco di stronzi che siete
Ao uno vede sti punteggi e si chiede che cazzo ci gioca a fà da 3 mesi.. eh..
Il k/d testimonia sicuramente la skill del player cioe' l'abilità del tizio di ammazzare quanta piu' gente si trova davanti prima di essere ammazzato a sua volta. Ma come indice di utilità alla squadra per vincere il side conta relativamente. Posso anche finire con un k/d ridicolo ma essere stato infinitamente piu' utile al conseguimento dell'obbietto rispetto a un altro che ha finito con un k/d migliore. Ovviamente questo è limitato dal fatto che è un sistema che si basa sui ticket e quindi maggiore è la differenza tra i tuoi kill e tra le death e meglio è ma ci sono occasioni che il k/d non testimonia affatto la vera abilità del player. Prendi un medico che si lancia ovunque per ressare gente, magari muore spesso ma quanti ticket avrà fatto recuperare alla propria squadra ressando a nastro? O quanti uccisioni avrà permesso di fare ai suoi compagni ressandoli senza farli aspettare lo spawn in base? Conta il k/d ma in un ottica di utilità al team il punteggio finale ha piu' importanza.
Giusto. Simone non prenderla sul personale ma venire qui sul forum a fare lo sborone sul k/d mi ha fatto venire la curiosità di andare a vedere le stats, effettivamente hai 1.81 di k/d mentre io ho solo 1.09 però il "punteggio per minuto" è identico al mio 212 come mai ? Semplice : il tuo punteggio obbiettivi è 48.440 mentre il mio è 179.750 con la metà delle ore giocate.

Ribadisco che non ti voglio mettere in mezzo ed ognuno gioca come gli pare però sovente mi capita di giocare su server dove sono l'unico che piazza/defusa/cattura ed a volte è snervante. Tutto questo per dire che il k/d non è tutto quel che conta e quel che differenzia la serie Battlefield dagli altri giochi è proprio tutto quel che sta intorno al k/d.
non avendo un cazzo da fare in ufficio posso flammare anche io?
se prima ero solo a flammare l'alligalli adesso siamo in due a flammare l'alligalli.


*



no
ma killare con l'rpg è skill?
cazzo sapone meno male che non c'eri quando giocavo anch'io, se no chissà quante sberle pigliavo...

gran tocco di classe la scritta sapone con paint a mano libera, o la scritta aggiunta con mega riquadrone bianco...


Non c'era voglia di aprire photoshop e scrivere in trasparenza

Comunque lo so che è uno score del ***** ma mi ero concentrato sui veicoli in quella partita , mi sono troppo divertito nel far bestemmiare in tutte le lingue i nemici con il minigun montato su Black hawk , sinceramente ho smesso di giocare in competitivo dai tempi di CoD 4 <.< , Sinceramente non mi importa se tutti voi pensiate che sia un niubbo era giusto per farsi due risate su Se poi non è così chiedo perdono

EDIT: D'altronde la "distrazione" aerea ha permesso alla mia squadra di distruggere tutte le cariche molto velocemente , ed ho notato che molte persone si credono simpatiche "inogghi"
ma su Sapone, si sa, si sta scherzando, su dai non te la prendere. Dai su. Dai cazzo!