.........

E invece non godo ! Perchè sto gioco è peso e poco ottimizzato a mio parere.. qualche consiglio su come migliorare le performances ??? Non ditemi di comprare migliore hardware che ho speso 250 euro 2 settimane fa

---
Amd Radeon Gigabyte 7850 OC 2gb DDr5 (Presa da poco)
I5 760 2.80 con Dissipatore Hyper 612s Cooler Master (dissipatore preso da poco)
4 gb ddr3 (Non so come vedere i Mhz)
Scheda madre Asus p7h55-m
1 tb di Hard Disk Seagate barracuda..
----
Proverò a overclockare da 2.80 a 3.80/4 il processore
Qualche consiglio che vi posso dare..
- Abbassare la risoluzione a una piu bassa nativa
- Usando il Multicore Rendering miglioro gli fps..
- il vertical sync se attivato ammazza si e no 20 fps.. quindi mi godo i bei seghettamenti che il gioco fa senza vsync.. ma almeno ho fps in piu..
- Come a WH40k Space Marines, ho notato che settando la priorità HIGH tramite task manager, al processo di NS2.exe qualcosa migliora..
- L infestazione a livelli alti dicono che sia pesante ma sinceramente non vedo molta differenza di performance..
- Il gioco gira bene in server da 16 persone, di più tipo 18/24.. scatta come un disgraziato

- r_stats è un buon comando che aiuta a vedere se la GPU ce la fa a girare il gioco (se avete un valore più alto di 0 in Bandwitch GPU MS non va bene)
- la texture streming experimental non ho ancora ben capito se serve o no, ma sebra che attivandola qualcosa migliori..
Boh in confronto alla closed beta il gioco è stato ottimizzato parecchio, ma non abbastanza.. penso proprio che se l overlock che farò non mi darà i giusti risultati.. a natale prendo un processore della nasa..