salve a tutti...avevo pensato di farmi un bel pretuzzo per utilizzarlo in pvp (speccato shadow ovviamente), solo che sono indeciso con che razza crearmelo.
quale razza ALLY mi consigliereste per un prete da pvp?
io per ora ho abbozzato ad un umano....è ancora al quarto livello...ma volevo sentire altre opinioni di giocatori + esperti di me, anche perchè ho visto le skil che da il night elf al prete, e starshard non mi dispiace.
e NON Shadow, fai soltanto ridere se vai in bg senza un equip almeno Grand Marshal o AQ40.
Se vuoi fare Shadow, fallo Undead o in casi disperati Trollo.
Starshard fa' skifo? intanto e' un ramo totalmente a parte, puoi tranquillamente castarla senza interrompere il fear.. e poi... bla bla bla...
tutti bravi a parlare senza sapere ^_^
Ultima cosa, se vuoi fare PvP in Shadowform dubito seriamente che qualche Premade ti accolga... servono le cure, ed i preti in bg sono rari, i Pally ancor PEGGIO, visto che fanno quasi tutti solo Istance.
Bè alla fin fine lo shadowmeld serve manco troppo in pvp...(figuriamoci in pvm..) inusabile in combat (giustamente) e non trovo un senso pratico se non quello di salvarti le chiappette facendo il vago mentre passa un avversario un po' stupido...
ma fear ward>>>>>>all x priest (anche se un nano priest fà esteticamente cagare...)
Si vabbè può sempre speccare shadow senza stare tutto il tempo in shadow form, l'unico must have pvp del ramo holy si prende con un investimento di 2 punti ed è pure tier 1 (healing focus).
Il resto dei talenti pvp di holy (spell warding, blessed recovery e holy nova) è sicuramente roba utile ma non fondamentale. Penso anch'io che in pvp di gruppo holy sia superiore a shadow, non credo però che un prete shadow giocato con testa sia completamente inutile in bg.
Spell warding è bono eh, per un pg che in pvp deve per prima cosa evitare di esplodere è un pò una manna dal cielo è come avere 500 hp in più (minimo).
credo che un prete 31 disci/20 holy sia competitivo in pvp ora come ora...nada mind e silence ma vengono rimpiazzati bene da altre buone abilità che ti rendono un carroarmato (+ o -..)