miglior grafica per pc: quale gioco ?

Lasciando da parte Crysis,
qual'è il gioco che ha la grafica migliore, ipotizzando di avere un pc che lo faccia girare a 1920x1080 con tutti gli effetti attivi ?
il tutto indipendentemente dal genere.

in altri termini, se con il vostro nuovo mostruoso pc, voleste stupirvi e stupire per grafica ed effetti, cosa fareste partite ?

(ripeto, crysis a parte, quello lo so già che è graficamente fico)
Graficamente solo graficamente.

Che io abbia potuto vedere.

Gear of War (il gioco dopo 2 minuti scassa la vita )

(per quanto COD4 e' spettacolare ma girando bene su una 7600gt mi sa che hanno usato qualche "trucco" )
io ho visto in un negozio a roma brodcastato su diversi monitor, non so cosa, forse era una trasmissione tv, boh, ci stava scritto qualcosa come "pc tv" "tv pc" "tv game" na cosa simile,

e sotto questa scritta ci stava un fps con grafica a dir poco spettacolare, però non era gears of war.

non credo fosse un render in tempo reale, penso fosse più un filmato. Ma se era un filmato, sicuro era almeno almeno in 1280x720.

Il gioco ritraeva dei palazzi crollati, delle strate grigie piene di detriti, poi si vedevano dei volti di persone che parlavano che mi son dovuto avvicinare per rendemi conto che erano finte.
stupidamente non ho chiesto cosa fosse ai commessi perche andavo di corsa
però devo dire che ero rimasto allibito !
fear?
crysis?

doom3?


piu specifico?
gears of war mi fa pettare anche graficamente sinceramente...

comunque cod4 è un gioiellino e la grafica pur non essendo pesante è superba ( e qui fioccano punti in più perchè gli IW sono da lode eterna )
Secondo me il migliore è Half-Life 2 e Dark Messiah.
Se non fosse per il cryengine2 i due sopra citatai sono i re delle texture.
In quando a poligoni il migliore è Doom3.
Per quanto riguarda le animazioni e l'ambiente Gears of War, se GoW non usciva per pc il vincitore di ambiente sarebbe stato Oblivion e di animazioni Fahreheit.

Insomma, di nuovo, sezionando con cura e guardando attentamente non c'è un cazzo!!
Thw Witcher per quanto bello è sorpassato pesantemente da chiunque.

Per concludere il Source engine e nello specifico Half-Life 2 vince se si parla di grafica in generale.
DD non si sta facendo il primo premio del gioco preferito

Ha chiesto qual'era il gioco tecnicamente migliore e che piaccia o no imho GoW lo e' (anche a me fa cacare come gioco e com resa cromoatica mi fa venire l'ansia) COD4 e' bello e gira bene,ma del tipo non ha l' HDR...

Io insomma avevo capito che gli servisse un gioco da bench.
Mboh io gow cell'ho per 360 (lo adoro) e non mi sembra proprio tecnicamente il meglio...conoscendo il campo pc sopratutto per fare i bench gow non è adatto.


si che ce l'ha.. giusto ieri giocavo una missione in single, mi pare la prima di giorno in Iraq, e si notava il classico effetto abbagliamento uscendo da un edificio appena si varca la soglia, se pure leggero
No ha il glow dalle impostazioni,e funziona anche con l' AA quindi non mi pare proprio HDR...tutto sempre se non mi sbaglio non posso neanche guardare ho formattato ieri.
Non so se Cod 4 abbia o meno l'HDR, perchè ancora non l'ho provato, ma con le nuove schede grafiche il problema di non poter attivare AA e HDR insieme è stato ormai superato.
Si beh, Crysis a parte direi CoD4 ma non dimentichiamoci TimeShift.
Il gioco fa cagare ma provate la demo, graficamente è ottimo, sopratutto le texture che anche avvicinandosi non perdono assolutamente qualità.


Si ma io ho un 7600gt e non supera nulla
comunque anche oblivion rulla sempre
ma bioshick ce lo scordiamo?
armed assault?

la butto lì


forse è Timeshift, come texture è superiore a tutti forse anche a Crysis, e lo scenario è simile a quello che racconti tu, il tutto con un effetto "bagnato" umidiccio, ed è pure leggero

sarò ripetitivo ma a me bioshock non ha sbalordito come grafica
Ma tanto per capire, si parla di miglior grafica come opulenza tecnica o come resa stilistica, personalità, carisma?
Perché sono due concetti nettamente distinti...

Per esempio sul secondo fronte io trovo Half-Life 2 ed espansioni tutt'ora nettamente più belli di un Crysis, che pur fa sicuramente sfoggio di tecnologie più avanzate.
io aggiungerei bioshock.....xò anche COD4 non è male
Ma io in effetti devo ancora capire se cerca un gioco pesante per testare il PC oppure cerca sto gioco