MIGLIOR FILM SECONDO NGI - Ripescaggio

Facciamo un rapido sondaggio di 48 ore per ripescare 4 titoli.
Ho preso due che erano accoppiati per errore entrambi con La Città Incantata, e tutti i titoli che abbiano fatto il 48% o superiore.

Votiamo 4 titoli fra quelli proposti e vediamo quali passano.

Ripescaggio multiplo!
  • Hackers
  • Pasqualino Settebellezze
  • Due Figli di…
  • Il Pianeta delle Scimmie (1968)
  • L’Ultima Casa a Sinistra
  • Porky’s
  • Fenomeni Paranormali Incontrollabili
  • Borat
  • Il Principe Cerca Moglie
  • Tempi Moderni
  • Signori e Signore Buonanotte
  • Nomadland
  • L’Attimo Fuggente
  • Edge of Tomorrow
  • Salò o le 120 Giornate di Sodoma
  • Melancholia
0 voters

Finisce alle 2,30 fra venerdì e sabato, prima se mi gira il culo.

Che palle sto stephen king oh.
Invece di ripescare roba come hard boiled… o picnic ad hanging rock.

2 Likes

Dai ma nomadland è un filmone

Che culo, ho visto esattamente 4 titoli di questa lista :asd:, easy life easy vote

Edge of Tomorrow in vetta :rotfl:

Eho, io quello ho visto :asd:

Siamo un pubblico semplice, ci piacciono le trame con gli inceppi temporali e i mecha che fanno pum pum.

Hai visto Ritorno al Futuro sì o no?

dai ma santamadonna come cazzo si fa a non aver visto ritorno al futuro, capolavoro di zemeckis…
sticazzi se non si vive negli anni 80, è fighissimo a prescindere, e anzi visto ora si apprezza anche molto l’inventiva e le idee incredibili che c’erano dietro

Ma piuttosto ti guardi Primer allora, Coherence, Timecrimes, Looper o Triangle, ce ne sono una marea di film sui salti temporali che sono fatti meglio di Edge Of Tomorrow e sono costati un 1000imo di budget.

1 Like

Sì ma se non lo vedo Edge of Tomorrow come faccio a sapere se mi piace oppure no?

E il plus di EoT sono i mecha. Pum pum.

1 Like

i mecha :unsisi:

2 Likes

Salò
Melancholia
Tempi moderni
Pianeta delle scimmie

Gli altri perlopiù si possono lasciare indietro.

Ma fare un ripescaggio che non ha molto senso, non sarebbe meglio infilare nel poll i film che sono stati aggiunti dopo nel 3d della stra madonna?

Quelli del ripescaggio hanno perso. Via, basta, fuori dai coglioni. Vogliamo nuovi challengers

No, perché così facendo avrebbero passato un turno a sgamo, senza lottare.

Effettivamente non hai tutti i torti nemmeno tu :asd:

Sti giovani d oggi con interessi raffinati; ai miei tempi pum pum e due tette bastavano e avanzavano

Falli lottare tra loro.

E il ripescaggio non è uno sgamo?

Il ripescaggio è uno sgamo, in quanto LP ha abbinato film di generi diversi e non si capisce come si possa comparare un film di pere con un film di mele. :vface:
Detto questo siamo in un fottuto nepotismo all’italiana. :sisi: e tutto truccato. :asd:

Il ripescaggio è una riparazione a due film inseriti doppi e una soluzione ai film finiti 50% e 50%.
E per allungare il brodo ci ho messo i 48% e 49%. Dato che bisogna fare aggiunte per arrivare a numeri potenze di 2.

già tutto predetto :sisi: