miglior auto? miglior set di pezzi unici?

allora, premettendo che io sono l'ultimo dei niubbi'
a vedere dalle statistiche (per quanto possano contare), l'auto migliore e' indubbiamente la skyline. ottima accelerazione e velocita' massima, un po' meno nel controllo. pero' girando in internet c'e' il monopolio pressocche' assoluto della rx-7, seguita da s2000 ed eclipse, macchine (sempre osservando le statistiche) valide, ma non quanto la skyline. a sentire le opinioni di alcuni, pare che infatti il controllo sia davvero un grande svantaggio della sky, cosa che fa preferire a questa le suddette auto. allora mi chiedo: e se ci si installassero i 3 potenziamenti di tj che aumentano il controllo (kit freni - kit sospensioni - kit gomme) non si potrebbe ovviare a questa pecca del poco controllo, pur avendo un auto molto veloce?

magari sto dicendo na cazzata, e quindi ve lo chiedo. o magari si ottengono risultati migliori installando kit speciali per la velocita' (turbo-nos-trazione) a macchine di serie con piu' controllo e meno veloci?

non pretendo naturalmente che voi siate obiettivi, perche' si capisce che ognuno ha la sua "macchina del cuore" e mi dira' che quella e' meglio e che le altre fanno cagare, cmq sia thnx 1000
se tu installassi il kit di 3 unique x solo controllare la potenza della Skyline, non avresti piu quel livello di potenza che la skyline ha in piu rispetto alle rivali

x ogni modalità, circuit, drag, drift ci sono kit di installazione diversi atti anche a migliore se pur di pochissimo quelle prestazioni
Sinceramente, se stai parlando dei CIRCUIT il monopolio è della Miata seguita da RX-7 e alcune 206 ... le altre non fanno nemmeno testo.

La Skyline è forse ottima nel single ... ma in multy le prende.

Io attualmente ho la miata ... unici su motore, trasmissione ed ECU.
come mai la sky e' ottima nel singolo ma in multy le prende? nn capisco il nesso...
nn si puo' dire quale sia la migliore, certo la rx 7 e la miata vanno bene in quesi tutti i circuiti. Io ho sempre usato la rx 7 ora sono passato alla NEON, una gran makkina molto + veloce della rx 7, ha molte + potenzialità ma il problema è riscire a tenerla in strada visto ke è nervosissima. Per ora con la neon riesco a girare perfettamente in stadium, discretamente in OS e port royal, seguiti da market street e terminal.

ci vuole + manico x domarla
RX 7/MX 5

I 3 pezzi unici sono soggettivi... la scelta dipende non solo dal tipo di gara a cui sei propenso a partecipare, ma anche dalla macchina che credi utilizzerai di più e anche dal tuo stile di guida.


Perchè non hai scelto il NOS alla fine? Da quello che ho capito non ti potenzia la barra verde se capisci cosa intendo, ma ti modifica i paramentri della macchina, quindi conviene di brutto.
secondo me nn coviene il NOS unico se si fa circuit... conviene NETTAMENTE se si fa DRAG


Io il NOS non lo utilizzo poi molto e l'ECU mi dava il più alto guadagno di prestazioni, (visibili dalle barre del gioco).

Penso anche io che il NOS sia più per chi fa drag o sprint che per i circuit!

Punisher ... sei di Padova? Vai mai all'E-Mail al Portello????


Non hai letto bene quello che scritto...

Abito in provincia comunque...
io sono a pd tutti i giorni .... ci studio la e ci abito vicino
ma nn son mai andato all' email! Vado spesso alla ludoteca/internet point in via altinate però!
All'E.Mail spesso ci vado ... tipo il sabato sera a trovare i lameroni che giocano da li' ...

Comunque ... per rimanere in tema di Padova ...

http://www.auto-tuning.it/
in fiera dici? Pekkato che (mi hanno detto) ci sia + roba per le moto che per le auto.... Ne sai di più? Avevo mezza idea di andarci cmq