miglior auto? miglior set di pezzi unici?

allora, premettendo che io sono l'ultimo dei niubbi'
a vedere dalle statistiche (per quanto possano contare), l'auto migliore e' indubbiamente la skyline. ottima accelerazione e velocita' massima, un po' meno nel controllo. pero' girando in internet c'e' il monopolio pressocche' assoluto della rx-7, seguita da s2000 ed eclipse, macchine (sempre osservando le statistiche) valide, ma non quanto la skyline. a sentire le opinioni di alcuni, pare che infatti il controllo sia davvero un grande svantaggio della sky, cosa che fa preferire a questa le suddette auto. allora mi chiedo: e se ci si installassero i 3 potenziamenti di tj che aumentano il controllo (kit freni - kit sospensioni - kit gomme) non si potrebbe ovviare a questa pecca del poco controllo, pur avendo un auto molto veloce?

magari sto dicendo na cazzata, e quindi ve lo chiedo. o magari si ottengono risultati migliori installando kit speciali per la velocita' (turbo-nos-trazione) a macchine di serie con piu' controllo e meno veloci?

non pretendo naturalmente che voi siate obiettivi, perche' si capisce che ognuno ha la sua "macchina del cuore" e mi dira' che quella e' meglio e che le altre fanno cagare, cmq sia thnx 1000
se tu installassi il kit di 3 unique x solo controllare la potenza della Skyline, non avresti piu quel livello di potenza che la skyline ha in piu rispetto alle rivali

x ogni modalità, circuit, drag, drift ci sono kit di installazione diversi atti anche a migliore se pur di pochissimo quelle prestazioni
Sinceramente, se stai parlando dei CIRCUIT il monopolio è della Miata seguita da RX-7 e alcune 206 ... le altre non fanno nemmeno testo.

La Skyline è forse ottima nel single ... ma in multy le prende.

Io attualmente ho la miata ... unici su motore, trasmissione ed ECU.
come mai la sky e' ottima nel singolo ma in multy le prende? nn capisco il nesso...