il muro di gomma è copyright lp & associati.
Che merdine senza dignità.
Si da' ragione all'amichetto o a quello che ti promette più vantaggi, non a chi ha ragione.
"non potrei mai dare ragioen a phobos in pubblico, che figura ci faccio!!! :scared: "
Vedere il porco che mi da ragione ma lo fa con timidezza, per TERRORE di farlo pienamente, rrobe potrebbe prenderla male!
Merdacce. E state usando il numero, ancora.
Si da' ragione all'amichetto o a quello che ti promette più vantaggi, non a chi ha ragione.
"non potrei mai dare ragioen a phobos in pubblico, che figura ci faccio!!! :scared: "
Vedere il porco che mi da ragione ma lo fa con timidezza, per TERRORE di farlo pienamente, rrobe potrebbe prenderla male!
Merdacce. E state usando il numero, ancora.
Secondo quali canoni?
Vedo che prendi spunto
Ormai qualunque cosa dica, si scontra con qualcosa che ha già detto/negato o aborrito
Bruciacchia molto, imolan?
Mettici sopra una cremina. Una ESCLUSIVA, però.
Mettici sopra una cremina. Una ESCLUSIVA, però.
Beh che quando sarà morto non se lo inculerà più nessuno e finalmente i vari utenti posteranno per dire la loro e non per compiacere Maurizio RRobe Show.
Io comunque a LP lo capisco.
Prima Manicomio era dominio di gente come Pizzini, Lebeau, Ganja... poi Imolan, Fabry, Fek... quando arrivò il suo momnto, arrivai pure io e senza volerlo, gli rubai la scena.
Ora si era ringalluzzito perché sentiva puzza di cadavere intorno a me e credeva di avere finalmente il suo momento e.. tac! Ecco che un Margio sorge all'orizzonte.
E' un mondo crudele che nasconde un cuore selvaggio.
Prima Manicomio era dominio di gente come Pizzini, Lebeau, Ganja... poi Imolan, Fabry, Fek... quando arrivò il suo momnto, arrivai pure io e senza volerlo, gli rubai la scena.
Ora si era ringalluzzito perché sentiva puzza di cadavere intorno a me e credeva di avere finalmente il suo momento e.. tac! Ecco che un Margio sorge all'orizzonte.
E' un mondo crudele che nasconde un cuore selvaggio.
Come volevasi dimostrare, appunto
tutti contro phobos.
io a sto giro tengo per lui.
io a sto giro tengo per lui.
Oddio non ci credo... non ci credo
è phobos non photos
Vuoi la verità?
Te la do... voglio essere sincero, però tu mi devi credere se te lo dico!
Questo forum è MORTO, "flammare" passami il termine... con te è decisamente più stimolante che "flammare/contestare" qualsiasi altro utente di questo forum ormai moribondo. Ogni tanto mi attacco a Rrobe, ogni tanto ad Anx... per il resto, questo forum, non mi da più uno straccio di stimolo.
attaccati imo
Imolan, Fabry e Fek arrivati prima di me.
COGLIONE, Manicomio sono io da prima che ci postassi e sarò io quando non ci posterò più.
COGLIONE, Manicomio sono io da prima che ci postassi e sarò io quando non ci posterò più.
Per forza, non puoi flammare nessuno perchè non leggi le vere opinioni di NESSUNO, ognuno cerca solo di compiacere Costanzo o farsi la cricchetta di amichetti.
Solo anx, devo dargliene atto, spesso posta quel che pensa davvero.
E' il salottino degli amici di rrobe stretti al suo capezzale.
c è daitarn 3.
dio benedica MTV
dio benedica MTV
Certo Phobbio.
Del resto la figa non esiste.
daitan
Più la rileggo e più rido.
Mai e poi mai eri sceso a un livello così infimo.
Alzi bandiera bianca:
non posso postare perché c'è RRobe
Speriamo che muoia così Manicomio ridiventerà quello di un tempo :lebeau: