Mighty Angel





Sono stato bannato dal signore durante il making.

Stavo chiedendo all'evilico se alla fine al posto di "PRCPTTN"
potevo metterci un triangolo occhiuto seguito da un suino.

Appena finita la frase va via la corrente in tutto il quartiere, senza che io abbia salvato un cazzo.

Io rimango li poi nel buio più assoluto, solo in casa, ripenso alle mie ultime parole.

Dieci minuti simpatici.


Ti becchi il karaoke di You Oughta Know.


NAAAAHH!!!
Margiooooooo


Sto letteralmente piangendo dalle risate
La battuta finale di MA mi ha sdraiato
Divertente Margio...ma incompreso no...mi faccio capire bene io, a parole e non solo. Squash Margio, faccio squash per lo più...calcetto meno...lol...
Eh Avion, nulla di quello che ho detto è inventato...che poi non è che abbia detto chissà che cosa...se non ci credi fa niente...
Baphomet, povero idiota lo dici a qualcun altro...
Lowfi, Andrea da Trani mi ha solo toccato nel personale, non c'entra nulla la mia autostima...gli ho solo risposto.
tutte le cazzate che scrivi servono per convincere più te stesso che noi, inutile mezzamerda.

ed è meglio se la smetti con queste cazzo di minacce da bambinello bulletto di staminchia.

a parole sei una mezzasega. ed il praticare uno sport (cosa comune a molte persone, me compreso) non ti rende un picchiatore, facciadascemo.


Madonna bona, e' allucinante.


no no lo dice proprio a te, perchè sei un povero idiota.

non ti sta bene? cazzi tua, rimani un povero idiota e lo confermi post dopo post.
Kiantati, non sento il bisogno di convincervi, siete liberissimi di fare/pensare quello che volete...rispondo solamente...non è colpa mia se c'è un topic col mio nome qui...io non minaccio di picchiare nessuno...al massimo mi potrei servire della legge se "tecnicamente" posso farlo...sarai bravo tu a parole...e poi chi vuole essere un picchiatore, mai detto una cosa del genere...psicolabile sfigatissimo a me, ma quante ne sento lol...

Ireneo, con Andrea da Trani mi sarei difeso "usando" la legge, se tecnicamente potevo farlo...e poi hai capito tutto di Myrage-me-Andrea da Trani...io so la verità tu no heheh

Lowfi, giro "armato" di bazooka lol...e no, confermo con ogni post di avere solo molta pazienza, non povero idiota...

Phobos, nella mia zona non è ancora arrivata Fastweb, parlo dell'adsl...appena arriva sottoscrivo il contratto ovviamente visto che fastweb fa un buon servizio...quanto alle mie potenziali richieste all'assistenza clienti, guarda che io porrei eventuali problemi in maniera chiara e precisa...mica mi comporterei come una "casalinga" che non sa niente...ti farei risparmiare molto tempo, altro che.

Mao, merda virtuale e finta piena di stupidaggini, sai quanto me ne frega...quanto a myrage non ti conviene parlare di pm e altro se non sai come stanno le cose sul serio...comunque myrage stessa ha detto qualche post più indietro di non aver risposto ai pm di andrea da trani, quindi...di questo argomento non sai niente...
Myrage non credo abbia bisogni di difensori vista anche la sua risposta pubblica ad Andrea da Trani heh...

Certo Andrea da Trani, è stata tutta manovra contro Myrage e me, tu non ci volevi provare, no lol...ah non sono un santarellino...

inglo, hai capito tutto della questione, si vede lol...non posto su ngi per cercare ragazze ovviamente lol...

Seddith, semmai è Andrea da Trani ad essere stato "sputtanato" pubblicamente, da Myrage stessa e di sua spontanea volontà...c'era infatti un link di manicomio su politica postato da Phobos...che stai dicendo, non mi ha sputtanato nessuno...

"nono, voi non sapete con chi avete a che fare."...Esatto rae., un pò esagerato ma sei il migliore come al solito
risponde a tutti punto per punto.


Ha usato il doppio heh. Allontanatevi, sta per esplodere.
BAHAHAHAHAH è troppo spassoso

Il miglior comico è chi non sa di esserlo
Ci vediamo fra due giorni povero idiota ossessivo compulsivo.

Mi raccomando, in queste 48 ore appuntati i nick di tutti quelli che diranno qualcosa nei tuoi confronti per poi rispondere punto per punto, povero idiota ossessivo compulsivo.
Noooooo ci hai rotto il giocattolino, stronzooo
Bapho, hai mica detto "ossessivo compulsivo"?



Va' che brutto ascesso che c'ha questa...
Ma non farà male alla salute?
Probabilmente all'igiene orale
Margio, facci il seguito!
Mighty Aingel, sei un povero e patetico idiota.