Mighty Angel

O alla fine del prologo
locandina a tema



Industriale vuole impiantare in un Paese del Terzo Mondo centrale nucleare. Tutti gli oppositori al suo progetto muoiono misteriosamente. Che ci sia lo zampino dell'Anticristo che s'è incarnato in suo figlio?


stanotte su italia uno, devo vederlo assolutamente.
ma non dirmi?!



la recensione sul sito di repubblica lo definisce "Un indigesto cocktail tra demoniaco e nucleare."


Comunque ne stanno facendo un bel po di b-movies italiani su italia 1 questo periodo,
la settimana scorsa hanno dato questo:



è dello stesso di cannibal holocaust, ed è semplicemente grottesco.

sottomarino nucleare russo mentre viene ripescato dal fondale entra in risonanza con atlantide (???? ) e fa risalire in superficie l'isola.
Da questo momento senza alcun senso il mondo viene invaso da bande di punk sanguinari con motociclette piene di spunzoni che uccidono tutti.
Dei mercenari ex combattenti del vietnam (cloni dell a-team) vanno a salvare la dottoressa studiosa dei maya nella roccaforte dei punk.

Fine della trama.



ma


Ma se non l'ho mai vista in vita mia?

Alla faccia delle leggende metropolitane....mi sento un coccodrillo bianco.
Ireneo ha scopato Dafne.
Lo dice il forum e così è.
we scrooge.. ho bisogno di un rifornimento di interessi.. musica, film e libri..

mi sono accorto che ancora ascolto alanis morrisette e la ritengo una figata da 10 anni



me lo sono perso


Attendo pazientemente il momento in cui diranno che ho scopato te.

Vorrò vedere quanto ti divertirai in quel momento.


Libri: la serie del Capitan Alatriste di Perez.Revert (il prossimo anno sarà di gran moda perché ne stanno facendo un film con Viggo, sono bei romanzi... conviene leggerli ora prima che l'hype li renda disgustosi).

Musica: ascolto solo roba mediamente vecchia.
Dei nuovi: Wolfmother e Answer (ti dovrebbero piacere entrambi).

Telefilm: recupera Firefly.

Film: non saprei... non c'è tanto che mi esalti ultimamente.
p.s.
La Morisette è da froci.
Come pure la Crow che ne è la genetrice.
m'hanno regalato 30 euro da spendere su Itunes.
Che compro?
morrisette é dio


Solo in New Jersey.


di Keith Jarrett hai già qualcosa?
Mmmmno... non sono sicuro di essere nel mood giusto, però.

Controllo.
Mood?
Il disco nuovo dei New York Dolls? Il singolo è una fissa
Dance Like a monkey
su Jarrett: piano solo a metà strada tra jazz, soul, musica contemporanea e piacioneria furbetta.

Jarrett è passato dal suonare con Miles Davis nelle formazioni elettroniche (in origine) ai concerti improvvisati di solo piano che l'hanno reso famoso, poi si è messo pure a fare il concertista classico ad un certo punto...

in estrema sintesi il concetto è: musica molto atmosferica ed emozionale (è un termine un po' frocione, ma whatever ), almeno 2/3 album sono veramente capolavori assoluti degli ultimi trent'anni.

Se pigli il Koln Concert, il Paris Concert e Dark Intervals ti fai un grande favore: fidati, non te ne pentirai.

ascoltati le preview su amazon, magari

http://www.amazon.com/K%C3%B6ln-Concert-Keith-Jarrett/dp/B0000262WI/sr=8-1/qid=1167262871/ref=pd_bbs_sr_1/002-4450720-0510407?ie=UTF8&s=music

http://www.amazon.com/Paris-Concert-Keith-Jarrett/dp/B000025ZP8/sr=1-1/qid=1167262908/ref=pd_bbs_sr_1/002-4450720-0510407?ie=UTF8&s=music