Might & Magic X: Legacy

Come anticipato nel thread Breaking news:



Lo mostreranno nei prossimi giorni al PAX; uscita prevista entro l'anno.
La mia convinzione che riescano a cogliere cosa rendeva favolosi il 6, 7 e in parte l'8 è pari a quella che domani mi svegli sul pianeta Figa e venga incoronato Re dell'Imene
Old school
New Rules


I want to believe.


Senza New World Computing/3DO è del tutto inutile sperare.

Comunque possiamo apprezzare che a quanto pare abbiano tenuto l'impostazione old school, prima persona con i 4 omini, anzichè virare del tutto su un altro genere come han fatto all'epoca con Dark Messiah (bel gioco ma non c'entrava un cazzo com M&M). Il punto però resta che a rendere fighi quei giochi era tutta una serie di altri fattori, a cominciare dall'ambientazione e dallo skill system.
Beh alla fine heroes of might e magic sei nonostante un pò il dumbing down non è brutto
No, però (non c'entra, è giusto a titolo informativo) la Black Hole Entertainment cioè lo studio che lo ha sviluppato, è finito in bancarotta visti i risultati economici

C'è anche da dire che uscivano da una lunga fila di produzioni mediocri.
Al punto che già quando avevano annunciato che lo sviluppo sarebbe passato da Nival a loro mi era salito il pessimismo.


Se ci pensi non è una posizione così strategica
Non implicavo necessariamente di auspicarla, era un paragone sulla possibilità che le due cose si realizzino
ma c'e' davvero bisogno di un altro gioco di sta serie?

Beh, se mi chiedessero "Senti più bisogno di un nuovo Might & Magic 6 o di Kougar?" io sceglierei Might & Magic.
Il 6 e 7 li ho adorati. Sarebbe fantastico rivivere il feeling che mi davano. Ma anchio sono dubbioso... :-(


amore quante ore hai passato con m&m6 e quante con me? dammi almeno una possibilita
E poi se non c'è Robert King a fare l'OST...

io ho adorato il 6 e il 7
L'8 comunque è meno bello, ma imho sottovalutato, ha il problema che è bilanciato da un pazzo sbavante ma se ci fai un po' di attenzione è divertente.
Scimmia
la parte in esterni sembra una mappa di heroes 6 con visuale dal basso e speedtree

il motore di gioco è quello

Il motore grafico credo sia l'ultima delle preoccupazioni