Microsoft presenta la nuova Xbox il 21 Maggio 2013

Il apradosso è che in realtà mi sa che vedremo prima la x720 che la ps4


Beh dipende, per me ad esempio, 10 giochi per una console sono un numero che giustifica. Sarà anche che ho come piattaforma (e anche credo/religione personale :asd) principale il PC, ma ti dico, dipende da persona a persona.


Pensa che io ho comprato la Vita per Persona 4 Golden e FFX HD
Si vede per te i soldi contano meno della scurreggia di un gatto
Pensa solo allo sbattimento che dovrebbero farsi gli organizzatori dei vari tornei la retrocompatibilità è una feature molto comoda, personalmente mi darebbe fastidio la sua mancanza.


Son passioni eva, c'è chi spende 4000 euro per un francobollo, chi spende 1000 euro per una carta magic, chi spende migliaia di euro per tunare la macchina, chi spende centinaia di euro per modellini e chi spende 300 euro per un videogioco
Sarebbe un opinione valida se non ne avessimo già parlato


Fermo restando che spendere mille euro per un francobollo vuol dire soldi che escono dal culo, non vuol dire spendere 300 euro per giocare a due remake hd di giochi vecchi
Che poi FFX lo puoi già giocare in HD (vero) con un emulatore


io firmerei ora per avere sulle console di prox generazione 10 giochi degni di questo nome, che valgano davvero i 70e che costano (e speriamo che restino 70)...considerando che

-su ps3 dal 2007 quelli che ho preso e con le caratteristiche di cui sopra son stati GTA4, SF4, Uncharted 1/2/3, MGS4, GoW3, Ratchet & Clank: ToD
-su x360 dal 2006: Gears of War 1/2/3, Mass Effect, Red Dead Redemption, Batman Akham Asylum, Halo 3, Shadow Complex (quest'ultimo su Live Arcade, è una perla)

quanti sono...8 a testa? MAGARI arrivare a 10 nella next-gen
Xbox Infinity



http://www.ibtimes.co.uk/articles/465267/20130507/xbox-infinity-confirmed-name-new-microsoft-console.htm
gira voce sia fake
Si, il logo è un fake (l'ho scoperto dopo, sorry). Il nome credo di no.
io sapevo che infinity era uno dei nomi papabili.
di sicuro è meglio di 720 che fa cagare.
Oggi
c'è già un link per lo stream di oggi?
http://www.gametrailers.com/netstorage/xboxcountdown/live.html qua si vede, ma penso ce ne siano altri
-20 m
è cambiato il controller finalmente ( i tasti direzionali)
Ma cristo è un videoregistratore anni ottanta