Michael Schumacher in coma

Appunto, ottimo reply.

Grazie alla televisione ormai nell'immaginario dell'ascoltatore medio che non sa di cosa si sta parlando, fare il fuori pista significa buttarsi da una parete e rischiare di creare una valanga.
E invece significa solo spaccarsi il cranio nonostante il casco!
E' stata una sfiga tremenda, c'è poco da dire. Il casco te lo puoi spaccare anche se cadi dal motorino a 45km/h, dipende tutto da come cadi.

Poi bisogna vedere come ha impattato contro la roccia.
Avesse avuto un incidente in Formula 1 i commenti sarebbero stati uguali
Probabile

Ma nel suo caso anche se gli fosse capitato un incidente domestico l'avrebbero fatto nero.
[cinico]
mi ha ricordato Messner che si rompe il piede mentre scavalca il muretto di casa
[/cinico]
Sono andato a chiedere da assoluto profano che cazzo ci faceva Shumi in fuori pista e partono 2 pagine di monocolate sul fuori pista da parte dei parenti di Alberto Tomba.

Agorà best forum ever
I sommelier del fuoripista
ma il casco ce l'aveva?

Ma davvero è successo?


Mamma mia veramente, che brutto

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk




eh beh perché scusa, quando pete Sampras si era procurato una distorsione del polso giocando a ping pong??

no dai, questa è una minchionata
e regazzoni?


conosco una persona che da ragazzino era col padre a giocare col pallone. al genitore è venuto un infarto fatale, ha dovuto chiamare il 118, o quel che era al tempo, e al telefono gli han dato indicazioni che per l'agitazione non è sicuro di essere riuscito a seguire bene, anche se sicuramente ininfluenti. a parte la tragedia in sé ti rimane sempre dentro il dubbio di essere colpevole della sua morte. anche solo per il fatto che eri con lui.
cmq se ricordo un reale di qualche nazione ha avuto un incidente simile, dopo 2 mesi di coma è morto.....

Queste ore sono decisive, perchè se non riescono a ripristinare la circolazione normale al cervello le varie parti vanno ko.
Ecco dove e' successo







Fonte: Corriere.it
Da assoluto incapace non mi pare poi sta zona difficile, magari s'è semplicemente distratto o qualche altra stronzata simile.
Se non avete mai nè chiuso una roba simile
nè vi siete mai fatti esplodendo in aria qualche centinaia di metri di dislivello in fresca perdendo in giro pezzi di attrezzatura varia (mascherina cuffia guanti anima...) rimettendo poi totalmente illesi la testa fuori dalla neve sentendo solo un lieve ronzio e le urla smargiasse dei vostri compari, non sapete di cosa parlate.
GL a Schumi e no, quando ti fai male è sempre, SEMPRE, colpa tua. La sfiga è la mamma dei babbi.
è esattamente quello che ho descritto io, bisogna tenere conto che schumacher è molto scarso, proprio tanto tanto, basta vedere i video vecchi. probabilmente su una di quelle gobbe si è staccato uno sci, oppure su un saltino ha incrociato le punte o si è seduto.
è come morire a spiaggia scivolando sulla boa facendo un tuffo da 10 cm di altezza, si scivola 1 volta su milione, ma capita.