Michael Schumacher in coma

Anche fosse, sticazzi, eh.
Secondo questo ragionamento tutti gli sport con componenti di rischio sono da deficenti, a partire dall'arrampicata passando per le corse in macchina e moto.
Io non sto mica incitando la gente a fare fuori pista, solo che questo demonio del fuoripista è una roba molto da cittadini, io della gente di montagna che conosco e scia da quando ha imparato a camminare, dubito ce ne sia uno che nn fa ogni tanto del fuoripista, ovviamente in condizioni climatiche di sicurezza e conoscendo il territorio.


avanti con le sentenze a caso.

Non sai dov'è passato e nemmeno quando (per le condizioni del manto).

Poteva essere sulla pista e centrato in pieno da un coglione ai 100km/h senza controllo ed avere le stesse conseguenze.


a parte il caso in questione che non è ancora chiarito, con questo ragionamento chi muore per fatalità è uguale a chi muore con un bel darwin award.

"ora potrei uscire di casa saltando dal balcone del terzo piano, perchè tanto se facessi le scale potrei cadere e morire comunque"
per essersi rotto la testa con tutto il casto deve aver dato proprio una brutta craniata

mi spiace, è forse il mio unico eroe di quando ero bambino
Anche sulla neve voleva essere sempre il piu veloce!



vai fuori pista? scegli già di rischiare la vita.
comunque il dettaglio agghiacciante è la presenza del figlio con lui durante l'incidente. già perdere il padre a 14 anni te lo porti dentro ogni giorno della tua vita, così diventa un dramma atomico.
quello che mi colpisce è rimanere offeso non su una macchina che va a 300 all'ora ma sciando. è come la morte di steve irwin. è il proverbiale: tanto basta uscire di casa e ti arriva una tegola in testa. non so se mi spiego.


E quindi se lo merita
Questa idea che vi hanno inculcato in testa, che tutte le idee siano uguali e abbiano pari dignità, è un abominio


Si siura giovanna, terribile!!!!!
ho visto il posto dell'incidente, ammazza che fuoripista
è caduto nel bordopista che divide 2 piste, forse cercava un posto dove fare qualche saltino, o molleggiare un pò sulle gambe.
poi un testimone parla di rottura, quindi può aver perso uno sci mentre sobbalzava sul duro.
non ho letto le dichiarazioni del figlio, tenendo conto del botto potrebbe essere semplicemente volato vuori pista.
e quindi l'incidente è avvenuto FUORI PISTA.


non sai di cosa parli.
Abbastanza interessante.
C'è un po' la stessa differenza tra lo svegliarsi fare la doccia dietro la tendina in plastica con le paperelle disegnate, e farsi qualche bracciata nel tratto di mare dove nuota Montalbano nel telefilm.
Schumy sempre attaccato alle macchine vedo


Spero ovviamente che si riprenda perché non ci credo che il 2013 debba segnare altre tacche a 2 giorni dalla fine..
Eh su con ste cagate sul fuori pista. C'è fuori pista e Fuori Pista e quello che stava facendo shumi era un fuori pista che può fare un qualsiasi sciatore di buon livello. Il fuori pista non è solamente quello che fa il tizio che si butta giù da una parete ghiacciata.

Puoi spaccarti in due anche sciando in una pista battuta dato che basta un bambino che ti incrocia e ti passa sopra gli sci e puoi finire accartocciato in terra o qualcuno che viene giù a razzo e ti becca in pieno.

Statisticamente non c'è paragone tra il numero degli incidenti che succedono sulle piste battute con quelli nei fuori pista.

Dire che se l'è cercata per aver fatto un fuori pista normalissimo è un pò esagerato.

Poi è implicito che se sei un dilettante e te ne vai a fare il fico in mezzo al bosco sei un coglione ma quando a farlo è uno sciatore di buon livello il discorso cambia.

Shumi è stato semplicemente sfortunato.

qua l'articolo completo

http://www.bild.de/sport/motorsport/michael-schumacher/hier-passierte-das-unglueck-34020378.bild.html

è caduto tra la rossa e la blu, sono migliaia le persone che tagliano in posti del genere, vedono le 2 piste battute e un pò di mosso al centro, con sicurezza ( non si provocano assolutamente valanghe ) seguono i sentierini già battuti da altri sciatori, se si cade però non si sa dove si finisce, si può sprofondare nel morbido ( panico vi assicuro ) o picchiare su qualche roccia.

quindi prima di dire schumacher blablabla conoscere fatti.

questi dell'immagine sotto non sono i fatti e sono solo nella mente dei giornalisti da battaglia con la segatura nel cervello

Se va tutto bene avra' comunque 20gg di coma farmacologico...