Mia moglie non vuole che indosso il costume a slip

Ma scusa perché, il costume a boxer non è comodo? :asd:

Io quest’anno sto vedendo anche una fiumana di persone con lo slip in cotone sotto il costume, svomo

Il boxer è comodissimo.

2 Likes

La vera comodità è spiaggia nudista, @HansWin pensaci

1 Like

Frequentate, in passato, in alcune sporadiche circostanze, mai condiviso l’entusiasmo per il nudismo come pratica però. :snob:

Anche a me non entusiasma. Ci fossero corpi scolpiti da copertina potrei soprassedere alle palle che mi si bruciano ma soffrire il calore nelle parti basse e poi quando mi giro vedo pure dei vecchi di 70 anni con palle al vento o le tette alle ginocchia, non mi fa impazzire :asd:

Lo trovavo comodo fino a mezza decade fa, poi con la vecchiaia lo scroto scende e si fa flaccido, con il boxer le palle vanno dove vogliono e mi manca il senso di controllo. Poi uscire dal mare con un coso che ti sta sulle gambe tutto bagnato e che si impegna di sabbia mi fa senso. E poi l’abbronzatura è molto più sexy con lo slip e basta, tornare a casa e guardarsi allo specchio con mezza gamba bianca è davvero orribile :bleurgh:

1 Like

Hans il costume a slip è come le birkenstock, o il petto nudo seduti al ristorante dietro la spiaggia, o le canotte bianche

Uno arriva a un certo punto e pensa di poterselo permettere, e invece no, non puoi nemmeno se sei il manzo della pubblicità di light blue di dolce e gabbana
Ascolta chi hai vicino che lo dice per il tuo bene

1 Like

ma che discorsi del cazzo! un giro di domopak attorno alla minchia e sei pronto a dominare la battigia

4 Likes

Le birkenstock basta saperle un minimo portare e prenderle del colore giusto.

Se te le metti con una bella camicia di lino ed un bel pantalone van benissimo imho.
Chiaro che se ci metti calzino, bermuda cargo e tshirt promo fiera del lardo non aiutano.

2 Likes

Birkenstock e “saper portare” nella stessa frase, questa mi è nuova :asd:
Chiunque sappia portare anche solo una busta della monnezza a guisa di saio francescano non si mette le birkenstock

Sono come una polo dimenticata in lavatrice dopo il lavaggio per due giorni, puoi saperla portare quanto ti pare ma non c’é niente da fare, puzza e ti squalifica automaticamente

Ma non divaghiamo, si parlava di slip
Ecco gli slip al mare non si mettono, punto, non si mettono nemmeno se sei david gandy che si limona la bianca balti sul gommone ormeggiato sotto i faraglioni di capri, non si mettono stop

Infatti nella versione lunga dello spot si vede che litigano, e stanno evidentemente litigando per lo slip bianco di lui :sisi:

2 Likes

A me lo slip non dispiace… Ma poi sticazzi, anni a parlare di lotte varie e si fa bodyshaming a nastro
Sto comodo e non è illegale? Mettiti quel che ti pare.

Il problema che ora mi Stan stretti .. e sicuramente non mi è cresciuto il razzo

1 Like

già fatto nel secolo scorso, c’erano un tedesco di due metri tipo arnold che l’aveva enorme e una tedesca tipo la schiffer co due zinne così che si sedettero a fianco a me, uffa mi imparanoiai di brutto e me ne andai.

Si ma Pic di te che indossi lo slippino per vedere se tua moglie ha ragione o meno?

2 Likes

Ti sei perso un’esperienza indimenticabile

Già chiesto, niente, tocca immaginare

Hans nell’antica Grecia il cazzo grosso era sinonimo di stupidità, non dimenticarlo gugugaga vulab bula googotiti

1 Like

3 Likes

Uno dei successi del made in Italy :sisi:

https://aesthetics.fandom.com/wiki/Memphis_Design

2 Likes

Una volta domandai al mio pizzaiolo egiziano se quando faceva il bagno indossava gli slip o boxer

mi rispose gli slip ma una volta in mare se li toglieva così i pesci glielo sukavano :rotfl:

5 Likes

terra dalla saggezza antica

1 Like

Ma cosa cazzo ho appena letto :rotfl: