Mi vergogno a leggere questo manga

Avrei voluto votare Berserk per sfregio a Miura , ma appena ripenso alla golden age mi vien duro istantaneamente.

Indi voto Naruto.
Double Gantz, quando uscivano i capitoli ero quasi dispiaciuto
non leggo Terra Formars fra le opzioni...
Terra Formars come shonen senza pretese imho non è così indecente, basta skippare le parti in cui non si picchiano
secondo i miei amici dovrei vergognarmi perchè continuo a leggere Naruto,One Piece e Bleach.

Il punto è che mi rifiuto categoricamente di mettermi in pari o guardarmi l'anime da zero,sia perchè dovrei scaricare gigate di roba o perder tempo con gli stream,sia perchè specialmente per Naruto le animazioni fan cagare,One Piece la tiran troppo per le lunghe e Bleach è un qualcosa di astratto,ormai leggo perchè li ho iniziati e voglio vedere come finiscono e se finiscono.

Dovrei allegramente dropparli come ho fatto anni fa per Berserk e Conan,di cui ormai leggo solo i riassunti annuali giusto per sapere se sono andati avanti con gli uomini in nero.Su Berserk non c'è tanto da leggere,comunque 2013 con finali di merda,Ganz lol non so come ho fatto a leggermi 200 capitoli in una notte,Negima mi chiedo ancora perchè l'abbia chiuso così e di Initial D mi aspettavo un Takumi vs Bunta,o che che Takumi si prendesse il Subaru del padre e risfidasse un pò tutti a modino,ed invece vince come sempre per culo chiudendo così la storia,zero Subaru e zero trombate.