Mi vergogno a leggere questo manga

Troppe scelte, ho votato Bleach
e non gantz? permabannatela!
Gantz lo lasciai perdere al terzo numero anni ed anni fa
In realtà non leggo un manga da almeno 4 anni
leggi one piece fidati
Lo iniziai quando ancora lo facevano su Express, mi fece schifo.
ora è molto meglio
Double Gantz + bleach. L'unico pregio di Gantz è che almeno è finito.


Se anzichè continuare con quelle stronzate sull'amicizia facessero detonare Sasuke guadagnerebbe 50% di qualità minimo.
E' da quando è iniziata la guerra che vogliam vedere naruto vs sasuke e niente.




va contro ogni logica il villaggio dei ninja omoaffettivi che vogliono chiavare sasuke quando non è altro che un assassino traditore del cavolo da appendere al primo albero senza tanti complimenti.

Le menate del villaggio ninja crollano tutte lì, in quel punto. Non sono ninja, sono dei teenager pettinati male di qualsiasi drama nipponico scadente con idol androgini.

E Sakura è la più grande pigna in culo nella secolare storia dei fumetti, da yellow kid in poi. A schiaffi fino a farti sanguinare le mani. Zoccola.
mmmmm
di berserk non mi vergogno perche' prendo quello vhe viene e probabilmente si riprendera' non poco nella parte che sembra finale
fairy non lo leggo
gantz non sapevo manco che era finito
one piece non lo leggo
bleach e' stato droppato a tempo debito

e naruto non me ne vergogno perche' so gia' cose mi aspetto quando lo sfoglio senza farne un dramma se prende pieghe votate a vendere


contando che non leggi il manga da 3 anni di che stai parlando?


Btw sti due threads non servono a una ceppa di minchia Eva

è servito a sapere che devo bannare adark


dico che tre anni fa mi sono così rotto le balle che ho droppato proprio per quello.

Anche se ora avessero dedicato quindici capitoli a sessioni pesanti di waterboarding su sasuke ormai per me è troppo tardi.
Votato Bleach perchè sì
fairy tail e doppio gantz
modificate il mio voto! ho scordato bleach


..
....
.....


non mi vergogno di nulla,dato che merda come bleach e fairy tail l'ho già droppati