Palmare PALM m515 nemmeno un graffio, con basetta usb e caricatore. Il palmare funziona solamente collegato alla rete di casa perchè ha la batteria da cambiare ma per il resto è perfetto, aggiuingo anche memory Sd da 128mb(costo della nuova 15€ in negozio o su ebay). Vendo solamente perchè
ho comprato un altro palmare.
il tutto a soli 50€ pagamento su postpay invio a vostro carico per posta
http://euro.palmone.com/it/it/products/palmm515 scheda tecnica
http://img317.imageshack.us/my.php?image=palmare9nn.jpg foto
email [email protected]
Ciao, scusami ti interesserebbe uno scambio con una console GP32 con una SMC da 32Mb?

ciao tabboz, sarei interessato
hai un'email
hai un'email

e quanto costerebbe la batteria di ricambio?
ti sei informato?
ti sei informato?
per il mio vecchio m130 mi hanno chiesto 6 mesi fa, circa 35sterline + spese di trasporto
ovviamente mi son rifiutato di metterlo a posto..il palmare è fermo nel cassetto da svariati mesi..
in italia dubito che se ne trovino se non in qualche fondo di magazzino..e visto che in Italia amiamo ricamarci un po di soldi...il prezzo oscillerà sui 50-60euro..
di conseguenza il tuo palm visto il difetto che hai dichiarato non vale molto... dovresti trovare qualcuno che ti fa qualche offerta per i pezzi di ricambio...
ovviamente mi son rifiutato di metterlo a posto..il palmare è fermo nel cassetto da svariati mesi..
in italia dubito che se ne trovino se non in qualche fondo di magazzino..e visto che in Italia amiamo ricamarci un po di soldi...il prezzo oscillerà sui 50-60euro..
di conseguenza il tuo palm visto il difetto che hai dichiarato non vale molto... dovresti trovare qualcuno che ti fa qualche offerta per i pezzi di ricambio...

ti ho risposto!
Cmq la batteria l ho vista su ebay nuova (è un negoziante) a 15€ e su vari siti italiani dedicati ai palmarei a 19€! io non l ho cambiata perchè ho preso un cellulare palmare
uno scambio alla pari?
se non va in porto con stranger ci penso su
Ok! Come hai visto non ci perdi niente

Tabboz quanto vecchio è il palmare?
thx
thx
ce l ho da novembre 2004, ripeto nemmeno un graffio è stranuovo

interessato, 50€ ss incluse?
già venduto, chiudere plz
Nooooooooo!