[MI+VA+Sped] Vendo Ps3, Xbox 360 accessori, e molto altro

Come da titolo vendo:

- Play Station 3 fat 40gb (PS3) con joypad e cavo per ricaricarlo, la console per ora è funzionante.La console ha avuto il problema del led rosso in quanto si era rotto l'impianto di raffreddamento e per questo l'ho collegato ad un alimentatore esterno(non incluso), un'altro problemino è dovuto al connettore del lettore un pò difettato. Quindi la vendo come non funzionante anche se adesso funziona, in quanto non riesco a garantire al 100x100 il funzionamento. 50€

- Play Station 1, la console è in ottime condizioni, la vendo con memory, volante (con Imballaggio - scatola originale) e giochi (Fifa, e devo controllare cosa mi è rimasto) 25€

- Trasformatore PS1 in presa USB 5€

Accessori Xbox 360:

- alimentatore xbox 360 da 203W 20€

- cavo video HDTV 10€

- memory da 64mb per xbox 360 5€

- Joypad Wireless Bianco 20€

- Cuffie con il filo bianche 5€ (usate 1 volta o 2 al max)

- 2 Chitarre Wireless Guitar Hero, nere ed in ottimo stato, con scatola ed adesivi 15€ l'una

Giochi Xbox 360:

- guitar hero 3 10€

- Kinect Adventures 10€

- army of two 5€ (cd rigato, rovinato)

- grand theft auto 4 5€

- lego star wars + demo 5€

-abbonamento 1 mese xbox 360 live 5€

- Nokia n95 Silver, vendo questo cellulare come pezzi di ricambio e come non funzionante, il cellulare si accende, ma dopo un pò lo schermo si vede male, è dovuto ad un pezzo che avevo cambiato ma si è rovinato di nuovo, per il resto funziona tutto, compreso di Scatola,schermo e batteria che sono come nuovi 30€

- Super batteria per samsung galaxy S, la batteria è quella grossa da 3000 mAh in più do anche la cover posteriore, però quest'ultima è rovinata. La batteria l'ho usata solo una settimana, dopo non mi piaceva esteticamente e ho deciso di rimettere quella originale, vendo il tutto a 10€

- Mobo RC415T-AM socket 775 mainboard + Ram Kingston 3GB (2+1GB) KVR667D2N5 + Processore Dual Core + Dissipatore, è tutto in ottime condizioni, delle ram ho ancora la scatola, sembro solo se riesco a vendere tutto, il prezzo dell'intero blocco è 70€

- Ram Corsair XMS 3200 DDR 2x256mb 5€
- Ram Samsung 2x256 DDR1 pc2700u 5€
- Modem router wireless d-link DSL-604+ 10€
- Stampante multifunzione lexmark x85 (fax scanner fotocoppiatrice) 5€
- Monitor LG 15" CRT (le casse del monitor non funzionano) 5€
- Hard Disk Maxtor 20gb Daimond Max Plus 8 ATA 5€
- Mouse senza fili trust 250S 5€
- Scheda madre e processore pentium 3 con ram e cavi(all'epoca andava ora non so) 5€
- Scheda audio creative (all'epoca andava ora non so) 5
- Joypad trustmaster (con vibrazione e multipulsante) x pc 10€
- Braun CRuzer 3 non fuznionante per parti di ricambio a 10€

- Notebook Samsung P500 in ottime condizioni, compreso di scatola, manuali, cd di ripristino, accessori e borsa Tucano in perfette condizioni, unica pecca è qualche segnetto e la batteria che oramai dura solo 15 minuti ma cmq è possibile cambiarla. Ecco le caratteristiche del PC:

Windows® XP Professional Autentico, Processore Intel® Core™ 2 Duo T5450 (1.66GHz; Cache 2MB; FSB 667MHz), RAM 2GB DDR2, HDD 160GB SATA 5400rpm, Display 15.4" WXGA NO Glare 1280 x 800, scheda grafica ATI Radeon™ Xpress 1250 fino a 256MB Shared, DVD Super Multi Double Layer, Lettore Memory Card Lettore 2 in 1 (SD, MMC) Audio Intel HD - 4 W Stereo Speaker (2 W x 2), Ethernet 10/100, Wireless 802.11 b/g, Bluetooth, Modem 56K, Tastiera anti-batterica, cover black soft-Feel®.

Prezzo: 250€ trattabili, scambio con Ipad o Tablet equivalente

Foto:

disponibili a breve, devo trovare un sito alternativo ad Imageshark, dove ora mi sembra solo a pagamento , per ora ve le invio via mail se volete

Regole:
1)Precedenza a code veloci e/o transazioni immediate
2) Spese di spedizioni a carico dell'Acquirente
3)Precedenza scambio a mano solo se possibile
4)Per qualsiasi info contattatemi via pm
5)In vendita altrove
6)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento
up
up
up
up
up
up
up prezzi trattabili
up
up
up
up
up
interessato per una chitarra di gh mi abbassi un po' il prezzo?
scambierei anche a mano che sono di milano
Si puo sapere in che condizioni è la ps3? è ancora funzionante in generale? e per quanto riguarda il lettore?
la ps1 è funzionante? perchè mi intereserebbe giusto come soprammobile ! quindi se magari non va e vuoi abbassare il prezzo