[MI+TO+NO+sped] Smembro pc silenzioso

E vendo alcuni dei pezzi.

1) case NEXUS BREEZE NX-4090 Real Silent PSU. Lui: http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20041020&page=case-13

Pesantissimo, foderatissimo, silenziosissimo, con ali silenzioso incluso. Lo presi a 115, non ha mai dato uno sbatti, non ha un graffio ma mi manca uno dei cazzilli che coprono gli slot 5 1/4. Lo rivendo a 100 perchè non mi risulta sia sceso. Se è sceso, scendo pure io. Sennò imho li vale tutti.

2) 2 banchi di ram pc6400 sgrausa da 1 giga: 10 euro l'uno

3) un lettore-masterizzatore dvd asus modello sa dio: 15 euro, appena lo riscopro posto anche il modello esatto.

4) Tre hard disk e per la precisione:
a) 2x HD MAXTOR 250GB SATA 16MB DIAMONDMAX PLUS 10: 30 euro l'uno
b) 1x WD360 Raptor 36 GB 10000 rpm S/N WMAH91060144 WD360GD-00FNA0 7/29/2008 (questo forse lo tengo, sto decidendo... ): 40 euro

5) dissi artic freezer pro 64: 10 euro

Precedenza *assoluta* a mano, se necessario spedisco, ma privilegio lo zero sbatti e la gente che viene a vedersi e a prendersi la roba. Non limo (è già tutto una limata, qua ) a meno che non ci siano giuste ragioni per cui, nel qual caso limo. Non, e ribadisco *NON* smezzo le spese di spedizione. Scegliete quella che preferite, anche il piccione viaggiatore se volete risparmiare, ma vi assumete la responsabilità e la coprite voi. Articoli in vendita anche altrove.

Per i soli (pochi) utenti di sesso femminile all'occorrenza limono, però. E anche con chi mi si piglia il blocco al mio prezzo.

Ciau!
coda per la ram con scambio a mano a milano

Entrambi i banchi?
Se si chiudiamo subito questo weekend.
se sono identici (x dual channel) e funzionanti senza problemi, si (sono ddr2, giusto?)

Non sono identici ma a me funzionavano in dual.
ddr2 800. Sono loro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919082

Fammi sapere che in caso ti mollo il cell e chiudiamo sto weekend stesso.
ok, se mi garantisci che nn hanno problemi, a me sta bene
ti piemmo per dettagli
up
up
up
sarei interessato ai 2 banchi di memoria..sono ancora disponibili?
Qualcuno s'è fatto sentire, ma per il momento ancora non se li è presi.
E per quanto mi riguarda sono disponibili.
ok trovate da altre parti..lascio la coda
ehm...
veramente io son qui che aspetto

ahahah, ho fatto confusione mentale con il tipo della ventola che tergiversa.

Solo vero, lui c'era.
no problemo

io confermo
up
ti ricordi di me, vero?
Sisi ram tue, appena riesco a portartele.
E se non riesco spedizia e vaffanculo.

up
se me le includi per me è uguale