Mi stanno un po' girando

Ragazzi,
il fatto che postiate in un forum "privato" non vi dà diritto a non rispettare il regolamento stesso del forum.

Quindi, dateci una bella letta e vedete di non postare più bestemmia, acronimate o asteriscate. Per queste cose c'è il ban diretto e ho già salvato alcuni di voi editando.
Non constringetemi a moderare anche questo forum, per favore.

ps: non fakenickate per la coppa. Ci sono molti modi per sgamarvi, e un admin decente li conosce per buona parte. Se vi sgamano, vi squalificano e fate fare una figura di merda a tutta la community italiana.

Fakenick = lamma, specie nelle competizioni

Vi ricordo che in semifinale della scorsa nc di q3 l'italia è passata proprio perchè uk era stata trovata con un fake nick.
Uomo avvisato...
Sig dammi se i non Rev. sono presenti non ci sono problemi a non usare nessun intrallazzo,il discorso che in italia il ctf armi e giocato da un solo clan,io avevo ovviato al problema eliminando dal clan un giocatore due mesi fa' in modo che poteva giocare poi in nazionale,le regole di clanbase invece sono anche retroattive e siamo stati diciamo mezzo inculati,ora se nelle prossime partite ci sono 3 rev e due non rev il problema non sorge senno cosa facciamo,ti vorrei ricordare che noi in europa non siamo rispettati perche vogliamo sempre fare i leali ed i bravi ragazzi mentre altri clan,nazionali e chi piu ne ha piu ne metta fanno cambio player per le cw e intrallazzi vari e come bene sappiamo loro sono grandi e noi siamo calcolati delle merde.
Devo dire che nelle amichevoli abbiamo fatto bene usando 3 rev in squadra e fortunatamente clanbase in un primo momento aveva messo la regola di 2 massimo per clan,per poi cambiarla con 3,ora tu che segui la vita di ut come me da tempo dammi una soluzione,perche se devo essere leale come vuoi tu allora devo ritirare la nazionale,perche non ho la possibilita' di andare avanti senza avere un minimo aiuto dettata da dei problemi di cui sopra.
Anche se non vedo come possono sgamare in ut2k3 un fake,cmq vedremo di essere come al solito leali.


Annullate la partita di Lunedi (PP)
PP dalle mie parti è Post Pasqua, e non una bestemmia...... se invece ti riferisci ad altro non so!!!!!

Per il resto.....trova tu i player che ci servono!!!!!!
Sigmar,
invece di sputare sentenze trova soluzioni, di problemi ne abbiamo già fin troppi!
per siggy : scusami grazie

per air : era per me :P

per perno : l'ultimo tuo reply non lo capisco.
Anche Luis aveva postato una bestemmia tempo fa.
Per il resto il mio era un consiglio, non una sentenza.
Poi fate quello che volete