Mi stai sul c...



Ah per fortuna.


Perchè se bannano noi per insulti e troll, devono bannare mezza I-Net, Liam e Dire in primis ... forse eh
rileggi il post prima di annaspare per fare reply o edit.

cmq a me non dispiace.


Oh capisco, siamo passati al 7mo argomento! quasi non me ne ero accorto.

Comuqnue, inutile dannarti tanto solo perche le mie torri fanno ombra al tuo piccolo studio, trovati da lavorare in uno migliore che ti devo dire.
tutto sto troll a inet è solo linfa vitale per Liam e liamnet, non si parla altro che di inet, tutti joinano inet

che se ne parli bene oppure male...l'importante è che se ne parli
LOOOOL LE TORRI DI LIAM ... liam capo delle torri fremen ... ahahahah mi fai scompisciare dal ridere


Guarda che sei te ad aver detto che la mia corp e' legata a NGI e che quelle torri sono legate a noi

Fermati, pensa a quel che scrivi, renditi conto che stai facendo una figrua di merda apocalittica, per favore, ti permetto di finirla qua.


non è vero, quando mai ?? ... ti ricordi che ho cambiato idea no ?


Ehh facile cambiare idea cosi a me non la fate mica passar liscia quando cambio idea e non vado a picchiare la gente in real life dopo averlo detto "tanto per dire".

Mi spiace caro lofe, ormai l'hai detto, ti rimarrà accollato a vita
Liam sei un incapace , hai ammazzato solo UNO dei titan dei burn eden da fc, con la trappola non premeditata ma creata su due piedi ad un jump da 6qbh.

Buuuuuuu

http://www.youtube.com/watch?v=Gvp5y7WNAWw
cmq ora che è uscito fuori che liam prende soldi da inet reale ed ngi, da director esigo un fottuto stipendio in vita reale.
sono fottutamente serio.
Ma vedi te se un disgraziato dopo aver viaggiato 12 ore deve tornare a casa e leggersi 15 pagine di cagate -.-
confermo che quando ho creato la tag i-net sapevo che 4 anni dopo avrei joinato un forum la cui società controllante si chiama i-net
Posto senza leggere il resto del thread, sicuro di non essermi perso niente.


quindi devo chiedere i soldi a te...


Intendi a noi o all'est in generale?
L'unica storia che so dell'est e' un po di bisticci e amicizie tra atlas e dei locali, in pratica a quanto ho capito veritas infinitas e' andata all'est come pet di un alleanza che era amica di atlas,

Poi passando il tempo mi pare che ci fu un balletto di reset e blu vari per poi finire direttamente legati ad Atlas... poi altro reset da Atlas e gg.

Insomma, c'e' un po di movimento ad est ma non ancora a sufficenza per definirla una "grande guerra"


Da Agosto in poi so ben poco.

Parlo per quanto si sapeva dal direttivo Veritas, anzi parto con una premessa doverosa.
Il direttivo originale sentiva il bisogno di togliersi da Syndicate perché si iniziava a perdere corporazioni importanti a causa del gioco stantio e ripetitivo. Nonostante gli avvisi di alcuni sul fatto che non si era pronti per imbarcarsi in un'esperienza in 0.0 sov, si è partiti con destinazione Curse. Piani e amicizie erano ignoti. In quella fase al direttivo originale si sostituì tra l'altro quello dell'ultima corporazione che avevano joinato in alleanza, gli Shadow Incursion. La motivazione era data dai molteplici agganci politici di uno dei loro membri.
Noi non siamo partiti subito per Curse, all'epoca avevamo messo in produzione 5 capital in Syndicate e volevamo assicurarci di poterle portare via. Abbiamo raggiunto il resto dell'alleanza in Curse solo dopo un paio di settimane, durante le quali persero qualche carrier e parecchie navi in zona Litom, Utopia e Doril.
Come ci aggreghiamo viene dato l'ordine di spostarsi in Immensea per attaccare i territori UNL e xxxLegion assieme ad Aggression. ATLAS avrebbe attaccato un'altra zona sempre in Immensea, quindi avremmo preso la regione tra due fuochi.
Organizzazione 0. Dalla base scelta, Curse, non si riusciva ad arrivare in Immensea. Aggression e Veritas avevano neutrali gli AAA che camperavano la zona, pur essendo alleati di Atlas. Ogni tanto Aggression apriva un Titan Bridge, però in orari quasi impossibili per gli europei. Lì ci furono le prime perdite senza senso causate da una pessima pianificazione dell'attacco. In Veritas avevano completamente trascurato l'aspetto logistico.
Recuperata la situazione, abbiamo iniziato ad attaccare i sistemi UNL, la resistenza pressoché zero, gli unici scontri degni di nota ci sono stati con Atlas. Dopo due o tre settimane Immensea era in mano Aggression, un paio di Outpost ad Atlas e due costellazioni a Veritas.
La campagna nonostante la disorganizzazione non era andata male e avrebbe potuto dare i suoi frutti, pubblicità per l'alleanza, contava circa 500 membri all'epoca e veramente pochi erano attivi, c'erano difficoltà a fare fleet da 30 dove HKG metteva 20 o più piloti. Qualche entrata per recuperare le perdite, Immensea fa schifo come regione, ma ci sono zone dove il ratting e il mining è decente e avevamo accesso a tutti i sistemi Aggression e Atlas oltre alle nostre due costellazioni.
Il direttivo Shadow Incursion però non pago, minacciò di lasciare l'alleanza se non ci si fosse spostati alla conquista di zone migliori. Ci fu una discussione piuttosto furibonda tra noi e loro, famosa discussione di cui Ascharot mi accusa di non essere stato all'altezza. Noi sostenevamo che Immensea poteva essere il punto di partenza per far crescere l'alleanza. Potevamo riprendere a fare un po' di roaming invece di continuare a sparare a POS spente per 23 ore al giorno. Dall'altra parte sostenavano che quello spazio era un regalo e che avremmo dovuto prendere dello spazio veramente nostro. Dopo un'ora di discussione era chiaro che non avrebbero cambiato idea, quindi chiusi la discussione.
Nei giorni seguenti iniziamo i nuovi spostamenti per attaccare una seconda regione, ma le prime operazioni furono un disastro, le flotte Veritas arrivavano a destinazione decimate dai camp gate degli AAA e noi si combatteva al fianco di Atlas. Aggression ormai era impegnata a mettere POS da smino, piazzare altri Outpost e rattare.
La prima settimana la passammo a tentare varie strategie per avere standing da AAA, poi ci fu dato non so in virtù di cosa, per esserci di nuovo tolto pochi giorni dopo. Un calvario e fortuna che avevamo il leader con ottimi contatti in AAA, Atlas (amicissimo di Bobby) e svariate altre alleanze. Comunque Veritas non aveva i numeri per contare qualcosa.
Dopo circa due settimane di sofferenza, venne deciso di cambiare bersaglio e ci spostammo in Insmother, dove in pratica si invertivano le parti, Veritas attaccava e Atlas supportava. Attaccammo i sistemi con Outpost di RA che era impegnata altrove oltre ad avere gravi problemi interni. Riuscimmo a prendere due Outpost senza incontrare particolari resistenze. Nota di colore per far capire lo stato di Veritas. I due Outpost furono assegnati a Aggressive Tendencies e Shadow Incursion, quindi dovevano essere loro a sparare all'Outpost per ultimi per prenderne il controllo. Durante la fleet per la conquista dell'Outpost, arrivati quasi ad averlo preso, venne dato ordine a tutte le corp di non sparare lasciando a quella che avrebbe dovuto prenderlo, ma come noi cessammo il fuoco, non c'era più dps sufficiente

Comunque andò tutto bene, Veritas prese due costellazioni e iniziò a crescere prendendo altre corporazioni. Il punto di svolta avvenne circa una settimana dopo che avevamo preso il secondo Outpost, tant'è che molti dei nostri assets erano ancora nelle stazioni Atlas, quest'ultima ordinò ad Aggression e Veritas di attaccare le Drone Regions.
Aggression su quell'ordine implose e questo causò un reset di standings anche per noi.
In alleanza ci si preoccupava di un ritorno di RA, supportati da Goon e alleati visto che nel frattempo la grande guerra con BOB era giunta al termine, ma il nostro leader ammanigliato ovunque garantì in chat leadership che RA non avrebbe attaccato prima di due mesi, insomma, se ne sarebbe parlato solo verso Ottobre. Un paio di giorni dopo iniziarono gli attacchi ai nostri sistemi da parte di RA
Dopo la prima settimana di scontri Atlas ci ridette lo standing.
Da quel momento in poi comunque ci fu solo un incremento di nemici, con l'aggiunta dei Goon. Veritas non aveva i numeri per difendere anche se nel frattempo i numeri nelle fleet erano arrivati anche a 60-80, numeri buoni rispetto all'inizio di Immensea, ma decisamente inadatti a difendere sistemi. Il supporto Atlas era altalenante visto che erano impegnati anche su altri fronti e alla fine si è perso tutto.
Noi abbiamo deciso di lasciar perdere quell'alleanza che ha voluto seguire fino all'ultimo un leader incapace e ce ne siamo andati.
Attualmente Veritas dovrebbe aver mantenuto lo standing blu con Atlas e parte della loro coalizione ed essere ospitati nei loro sistemi.
wall
of
text
Comunque, non voglio rovinare l'altro thread con un serious post, ma Liam non è davvero antipatico. Sì, è un po' sborone, ma ci sta tutto in un EVE meet. L'obiettivo che mi ero prefissato, cioè di trollarlo, è fallito miseramente perché lui non si è inalberato come avevo previsto. In compenso, siamo riusciti a tirare fuori un paio di ragepost di Blackhyena che sono da stampare e incorniciare.

Quello che tengo a dire è che però Liam che lo voglia o no non è più l'ultimo stronzo arrivato, è a capo, stando a questa classifica (http://evemaps.dotlan.net/alliance/?o=memberCount), della nona alleanza, ottava se togli gli Shadow of xDeath. Ha un ruolo istituzionale, e le sue parole hanno un peso diverso.

Io ci credo, davvero, che non lo pensava davvero di fare male ad Haargoth e che non pensava davvero che il metagaming sia equivalente a un crimine, o tutto il discorso su EVE=REAL LIFE. Ci può stare di perdere le staffe.

Il fatto è che se perdo le staffe io o le perde BlackHyena è un conto, se le perde lui e dice delle cose di cui poi si pente è grave. Per lo stesso motivo per cui se io do della bruttona a una finlandese non gliene frega a nessuno, ma se lo dice Berlusconi al primo ministro Finlandese si crea un caso diplomatico.

Liam dovrebbe pensare bene prima di scrivere.