Mi stai sul c...





rispondi seriamente?

hmmm qualcuno che ride al posto mio?


Non hai capito proprio nulla Tyr.

Io non odio assolutamente gli I-Net, semplicemente reputo delle persone schifose Liam e la sua cricca di direttori, Dire LeccaculoLonestar in primis.

Non ho nulla contro i piloti, anzi.





ma?


Te lo spiego e se vuoi poi ti faccio anche un disegnino.

Siete un'alleanza e una corp di merda in pvp. E' stato già detto e dimostrato.
Perchè ? perchè avete dei FC che, sebbene vi raccontino cazzate tipo che erano FC di Ascendant (ahahahahah ... LOL), sono delle seghe immani. Perchè avete dei piloti "veterani" che non sanno cosa sia il pvp e di conseguenza non possono insegnarvi nulla.

Fuori dal pvp, come logistica, produzione etc. siete un'ottima corporazione, mai detto il contrario. Avete un'ottima organizzazione e tutti partecipano in un ingranaggio ben oliato.

E' ovvio però che le azioni e le parole di un personaggio, che poi è il vostro CEO ed Executor, si riflettano sulla corp. Esattamente come succedeva con Krall e la sua cricca tipo Ganondorf, e AESC per intenderci.
E questo lo si vede in ogni forum politico internazionale, da SC a CAOD ... diamine! il thread su caod in cui tutti vi facevano i complimenti per la kill titan, dopo un paio di post di Liam deliranti, si è trasformato in un thread in cui mezza eve prende per il culo Sys-K ... mi spiace, ma funziona così.

Spero che il discorso ti sia chiaro, sennò fai un fischio e apro paint.
dai vai con paint... a me piacciono le donne niude




io avrei da ridere sul fc dei kia e co che si è intromesso fra noi e la gang suicida dei triumvirate. (imho molto piu pericolosa di quella dei kia e co)

cmq anchio voto per il paint.
a mio avviso manco sa cosa e paint... forse pensa che e tipo wiki dove e spiegato pure come si va a cagare.... capitolo che lui ovviamente ha saltato
Eggia, sono proprio un 'effecci' di merda, io nello storico ho una titan kill presa puramente per aver annusato la cosa, averli baitati correttamente ed esserci fatti il titan, includendo anche le 30 caps che sono venute in soccorso.

Tu?

Io adoro quando parla lofe fondamentalmente non ha mai fatto un cazzo su questo gioco a parte leccare i piedi a qualcuno e fare il pro-player, e' davvero piacevole vederlo scrivere, ti rendi conto di quanto uno possa essere capace di dimenticare ogni forma di auto-stima e arrivare al punto di umiliarsi in ogni modo pur di colpire di strascico il proprio nemico.

Auguri lofe, dai che aspetto ancora la 6ta argomentazione in 3 giorni, le prime 5 sono andate a vuoto

Io so benissimo e lo ammetto giornalmente di non essere il miglior FC del mondo, anzi, le roaming non le so fare, me la cavo decentemente in flotta con le bs, supporti e un pochetto con le capital, il problema e' che tu non riesci a immaginare un FC che ammette di non essere il piu bravo del mondo forse :P


Ma no, semplicemente non riesco a immaginare come N persone vadano in flotta con un FC incapace per sua stessa ammissione, tutto qui.


Sarà che li fa divertire, li porta a casa vivi nella maggior parte dei casi e fa il suo dovere?

E' li il tuo problema, te ti rubbi troppo la minchia su sto videogioco, prenditela piu easy ciccino, tanto puoi dannarti finche ti pare ma non conti un cazzo comunque.


certo che so come si usa paint

Ahahaha che carina, bella lofe

Ormai siete direttamente giunti all'usare materiale della real direttamente senza manco porvi il dubbio che sia di cattivo gusto ^^

Direi che abbiamo concluso il discorso con un innegabile vittoria morale i.net
eddai lo sai che sotto sotto ti voglio bene

p.s.
grazie per il plurale majestatis ... scusami se io invece ti do ancora del tu


Ah ma guarda non c'e' mica problema se usi la mia immagine, sono anche andato a intervistare la gente della CCP al fanfest e ho pubblicato su youtube i video non e' un problema.

E' solo una questione di stile, sei giunto al fondo tutto qui



Beh ma la cosa è abbastanza ovvia da tempo eh ...

Guardacaso NGI è una società per azioni controllata da una società che si chiama I.Net (i casi della vita loool)
L'admin del forum è un corporato I-Net
Il mod di sezione è un corporato I-Net
La persona che stiamo ridicolizzando e sputtanando da tempo è il CEO


si può dire che siamo a casa di Liam e non mi stupirei affatto che si cerchi da tempo di far tacere chi parla male del CEO di I-Net ... quando si dice "il game è il game, la real è la real" no ? ipocrisia all'ennesima potenza.
Cioe' tu pensi realmente che vi sia un legame tra I.Net la società dietro NGI e la mia corporazione?

intendo sul serio lo pensi?

per davvero?
Io ? no, ho cambiato idea
ma non hai ancora capito che favore ti ha fatto goran con questa sezione?
vatti a leggere la sezione forum feedback: con la sola metà della metà dei tuoi insulti o quelli di cippa(o i nostri a scalare), finivate in purgatorio per non so quante settimane; qua si punisce pure per troll bait.

devo ancora capire perchè ci hanno concesso una "quasi totale" libertà, anche se è divertente insultarsi a vicenda.