mi spiegate...

la faccenda delle performances delle varie auto??

Scusate la niubbaggine estrema, ma ho fatto la modalità underground fino a circa la gara 35 con la Focus (sarò malato ma anche se sembra una balena gravida a me piace un sacco quella macchina... ) poi ho sbloccato la Nissan zx-240 o qualche cosa del genere e siccome aveva stat migliori in tutto ho preso quella...ho sbloccato e installato qualche upgrade performance di liv 2...e nel trade in scopro che passando di nuovo alla focus ho tutto uguale tranne la vel max che mi aumenta !!? Evidentemente mi sfugge qualche cosa di basilare importanza.....
Putroppo i grafici "rispondono" in questo modo...
Io direi che l' unico modo per testare effettivamente un' auto e per capirne le prestazioni (in base alle tue esigenze e/o stile di guida) è quello di uscire dalla modalità Underground e caricare una gara veloce, personalizzando prima il mezzo in questione con il massimo livello di elaborazione sbloccato!

Ciao
Quindi gli aumenti di performance non sono uguali per tutte le auto? È possibile che una con una velocità di punta minore istallando un upgrade aumenti di più la velocità di una con una vel maggiore ??

Invece i vari kit di marche diverse dello stesso upgrade non influenzano i valori vero?

grazie x le info!
mentre comprate la macchina nuova vi dice i valori diversi
la puntenza dell'auto cambia solo per le performances, adesivi e cazzate varie non aumentano la velocità ma solo i punti stile acquistabili durante le gare
Si diciamo che le macchine non rispondono egualmente ai passaggi dei livelli di upgrade

cioè mettendo il tubo livello 2 magari una macchina che prima (con il lvl1) era peggio dell'altra in accelerazione diventa uguale o meglio
Non credo intendesse quello, Bacco... intendi dire abbinare kit di marche diverse su diversi componenti (cioè applicare la marca A sulle sospensione e ancora la marca A al motore)?
In questo caso la cosa non credo influisca! Da quanto ho intuito, i kit di diverse marche "attivano" poi gli sponsor da aerografare sulla carrozzeria, non di più... magari mi sbaglio.

Discorso valori durante l' acquisto: è solo un semplice grafico a istogramma (quadratini colorati o meno a seconda delle prestazioni), spesso non del tutto veritiero... ripeto, se volete andare sul sicuro provate l' auto nella gara singola e stop
ok ma le varie marche diverse nn influenzano le prestazioni vero? No perche io le scelgo sempre a caso

EDIT: ops hai risposto alla domanda mentre scrivevo il reply
Non credo...
Per non sbagliarmi piglio sempre quelle con scritto Venom owerofmetal:
Hehehe... ma così magari non sblocchi gli "adesivi" di marche più prestigiose


OOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Avevo letto superficialmente

No anche secondo me i marchi non influiscono

E dovrebbe essere così

Perchè se tu selezioni il turbo 3 ti fa vedere l'incremento di prestazione che hai nelle barre sotto .. se cambiasse in base alle marche dovrebbe cambiare la rappresentazione grafica di conseguenza

cmq io monto solo molle eibach
Infatti il grafico cambia sempre e solo nello stesso modo