Mi sono rotto! =(

é da due giorni che provo a giocare online e mi dice sempre che le versioni non sono compatibili... Ho scaricato la patch ma non cambia un cazz (dovrebbe uscire versione 1.1???)
Qualcuno mi può spiegare qualcosa e con chi giocare???
Gizmo l'ho contattato ma non risponde.
voglio giocare!!!!!!!
mha guarda..io c'ho giocato ieri e senza patcharlo
ke ti dice?dove te lo dice?
Quando voglio entrare in una stanza viene fuori che le versioni non sono compatibili.
Per la patch l'ho installata ma non cambia nulla... più di scaricarla da un'altra parte e riprovarci non so più che fare.
Mi hanno detto che dopo aver installato la patch nel menu del gioco in basso esce " Version 1.1". Bene, a me no!
prova senza
niente
scusa eh..ma sei sicuro ke il gioco sia originale?
nn riesci ad installare la patch forse perchè nn hai fatto l'installazione massima
La patch funge con qualsiaai tipo di installazione (vedi me ke ho installazione minima eppure la patch mi va benissimo) Mazza se devi dirmi altro io di solito ci sono dalle 21.30 in poi.
Grazie.. penso di avere capito il problema... ci sentiamo
aveva il gioco masterizzato il geniaccio
.......ABBASSO I TITOLI MASTERIZZATI !!!
Gia io per giocare la prima volta non so che diamine di siti ho dovuto aprire, celle, portoni, bussare alla porta di malati di mente...
TUTTTO!
ma ke c'è di difficile poi...mha
Il fatto è che avevo appena finito il gioco e avevo una tale emozione in corpo che non sapevo cosa la mia celebrale stupidità stesse facendo