mi sono cagato addosso...

...guardando the ring. non so se lo avete visto ma per la prima volta in vita mia avevo le mutande che traboccavano. un film veramente bello!
lo consiglio a tutti, specialmente a chi ha problemi di stitichezza o una sonda si è involontariamente incastrata....

mai sottovalutare la potenza di winMX
asd,
l'ho visto anche io, ma sinceramente mi aspettavo che al bambino gli stampavano in faccia "six sense copyright" , dato che era schifosamente copiato.

l'unica cosa che mi fa davvero skifo è stata la bambina.
la scena che mi ha emozionato di piu è stata quella quando lei si salva, il bambino si alza dal letto e parla con la voce della bambina.
le espressioni piu' belle erano quelle che gli rimanevano in faccia a chi schiattava........

info: guardatevi il film -----> paura.com
La cosa che preferisco prima di guardare un film è quello di sapere la fine ...............................................................................
junta hai quasi raccontato il film ....questo e' quello che intendeva il sat
umm
può darsi, ma a quell'ora e quel giorno ero abbastanza stanco e non ho fatto caso
ring faceva cagare solo scene di paura tipo musichetta ansiosa e poi.. BU!

se volete vedervi un bel film di paura ma paura non quella che ti fa saltare sulla sedia ma una linea di ansia e tensione continua vi consiglio 3 film molto belli e fatti molto bene:

1 troppo bello: 28 giorni dopo
2 bellissimo: nameless
3 carino: darkness