...guardando the ring. non so se lo avete visto ma per la prima volta in vita mia avevo le mutande che traboccavano. un film veramente bello!
lo consiglio a tutti, specialmente a chi ha problemi di stitichezza o una sonda si è involontariamente incastrata....
mai sottovalutare la potenza di winMX
asd,
l'ho visto anche io, ma sinceramente mi aspettavo che al bambino gli stampavano in faccia "six sense copyright" , dato che era schifosamente copiato.
l'unica cosa che mi fa davvero skifo è stata la bambina.
la scena che mi ha emozionato di piu è stata quella quando lei si salva, il bambino si alza dal letto e parla con la voce della bambina.
l'ho visto anche io, ma sinceramente mi aspettavo che al bambino gli stampavano in faccia "six sense copyright" , dato che era schifosamente copiato.
l'unica cosa che mi fa davvero skifo è stata la bambina.
la scena che mi ha emozionato di piu è stata quella quando lei si salva, il bambino si alza dal letto e parla con la voce della bambina.
le espressioni piu' belle erano quelle che gli rimanevano in faccia a chi schiattava........
info: guardatevi il film -----> paura.com
info: guardatevi il film -----> paura.com
La cosa che preferisco prima di guardare un film è quello di sapere la fine ...............................................................................

junta hai quasi raccontato il film ....questo e' quello che intendeva il sat
umm
può darsi, ma a quell'ora e quel giorno ero abbastanza stanco e non ho fatto caso
può darsi, ma a quell'ora e quel giorno ero abbastanza stanco e non ho fatto caso

ring faceva cagare solo scene di paura tipo musichetta ansiosa e poi.. BU!
se volete vedervi un bel film di paura ma paura non quella che ti fa saltare sulla sedia ma una linea di ansia e tensione continua vi consiglio 3 film molto belli e fatti molto bene:
1 troppo bello: 28 giorni dopo
2 bellissimo: nameless
3 carino: darkness
se volete vedervi un bel film di paura ma paura non quella che ti fa saltare sulla sedia ma una linea di ansia e tensione continua vi consiglio 3 film molto belli e fatti molto bene:
1 troppo bello: 28 giorni dopo
2 bellissimo: nameless
3 carino: darkness