mi servono un paio di info

Non è che perchè forse ha la patata dobbiamo cambiare le nostre abitudini

pics
no

E' scritto nella descrizione della spell, pochi post prima gli era stato detto di non usare searing pain e probabilmente è un fake.
Mi sembra abbastanza per scrivere una frasetta surreale che puzza di falso a 1km.
Adesso basta fare il paladino della situazione però,dai.

quoto
Leggera la descrizione della spell non è un optional. Per me è fake oppure celebrolesa.
Fine delle gentilezze.

Ok, ho capito dovevo fingermi un ragazzo

Grazie per i suggerimenti, beh adesso ti posso capire sull'ultima citazione fatta a proposito di wow..

Grazie per l'informazione me l'aspettavo qualcosa del genere.

Ho notato che ho creato reazioni a catena, tutti a litigare? Scusate allora.
(rispondo all'ultimo che ha postato sopra), ho chiesto solo informazioni per essere sicura, non ho mica detto che non conosco l'utilizzo vero e proprio di una spell, beato te che hai imparato a giocare a warcraft da solo senza aver mai commesso errori.
Rerolla Mage
Allora si non avrai piu problemi di overaggro
Avrai solo problemi di dps
"Classe bilanciatissima"
Ma che cazzo di flame opachi...puoi far di meglio ragazzo < 200 post.
Se ti servono info sul lock, logga su arathor e cerca uno dei miei pg in firma. (non ci sto provando eh)
Non ascoltare le cazzate di dappo & co.

E allora emille chi cazzo è?

sarà il cognome

Si può mettere un test del QI prima di iscriversi a NGI in modo che certi soggetti patologicamente idioti evitino di postare?

Che cazzo centri tu?
Chi cazzo stava litigando?
Ti droghi?

Tits or Fake.
A stormwind woohhooooooo
Vista l'incazzosità potrebbe anche non essere fake

Comincia con il dire al fidanzato della tua amica che è palesemente stupido.

si mio cugino ci è morto una volta.

Ora l'esattezza delle risposte dipendono dalla grandezza delle tue tette, quindi posta foto o non andiamo daccordo

-Shard servono a creare Ritual of Soul (caramelle al raid) o Ritual of Summoning (summonare la gggente) o ficcarle nel culetto quando ci si sente soli.
-Rubi aggro al tank perchè il lock è una delle classi dps più alte nell'omen, ma se il tuo tank non è artoleso dopo che stai a 100k di threat e ti spari una Soulshatter mi pare impossibile recuperarlo nell'aggro.
-La rotation skill è
Immolate,Conflagrate,Chaos Bolt, Incineratex2,Curse of Doom,Corruption....
poi Immolate,Conflagrate, Incineratex3 (avrai Chaos Bolt ancora in cd) Corruption (CoD in cd).......
poi Conflagrate (immolate ancora up), Chaos Bolt (ora fuori cd), Incineratex3, Corruption e cosi via....

Si,si...ma le tette?
cmq resto in tema, che inter 4 pere al milan
muori affogato te e tutti i neri dell'inter
non tifo inter, tifo per il bel calcio