mi servono un paio di info

ciao a tutti, mi chiamo Chiara, il fidanzato della mia amica mi ha consigliato questo forum per cercare info su warcraft, da 4 mesi gioco a questo fanstastico gioco che mi appassiona sempre più, credo sia una droga, potete confermare? Gioco un warlock elfo del sangue, che purtroppo ho dovuto creare perchè nella gilda dei miei amici serviva questa classe, anzichè una guerriera o una shamana , non capisco come si utilizzano bene le shard nei raid e soprattutto come fare a non rubare l'aggro ai tank, perchè in ogni situazione riesco senza problemi ad essere in cima all'aggro e non è per colpa dei tank perchè vedo altre classi che nell'omen sono molto indietro rispetto a me (comunque uso l'albero destruction con immolate e chaos bolt). Sono contenta che ci siano tanti appassionati di questo gioco italiani, ah dimenticavo gioco nel realm anachronos, a presto.
Scappa finchè sei in tempo!!
t
le shard servono solo per summonare, per i pet o per fare le healthstone.
Per quel che riguarda l aggro, aspetta una decina di secondi prima di cominciare a fare dps e togli dalle spell il searing pain, se lo usi.
Fake

come il tuo di killdeath?
ennò, breakare una combo così non è corretto. Mi ritiro nelle mie stanze
Per farti capire, è come se tu avessi chiesto dove potevi trovare un buon pub e ti hanno indicato il Lady Godiva Sexy Club.
riguardo le shard intendevo lo shadowburn se ricordo bene, quella spell molti warlock mi consigliano di non usarla in pve perchè non è ottimizzata, ma non mi sembra una skill da non sottovalutare, però costa 1 shard se non si usa bene

dappo?
Seriamente parlando...ti posso solo dire lato Aggro.

Non guardare gli altri quanto aggro fanno...
Perchè magari fanno 2000 dps.

Se usi Searing Pain levalo chiaramente!

Se non riesci proprio a gestiri il Soulshatter per il troppo
aggro, controlla se vengono fatto gli MD degli Hunter e il
Tott del rogue sul tank...
Se questi ultimi vengono usati...

INSULTA PESANTE IL TANK!!

e dopo che lo hai fatto...
Smetti di giocare a Wow che fa male!
cambia vizio Schiocca!
E' colpa dei tuoi tank, punto.

Nothing else.

porco cazzo

*
Usa quante piu potion of haste puoi e spamma solo searing pain.
non ci avevo fatto caso alla rincoglionita dietro

fixed !!!

Forte sto qua.

au revoir