Mi serve aiuto

Visto che siete tutti piccoli geni del computer, o anche grandi geni del computer, o comunque ne sapete piu' di me, mi dovreste aiutare per la simulazione di terza prova che avrò lunedì.
Il prof di informatica dato che è un pirla ci ha detto ora le domande, postate tutto quello che sapete riguardo questi argomenti, le cose essenziali.
Ve ne sarò immensamente grata foreva

- mezzi per aumentare il tasso di dati lungo la linea, schemi a costellazione.

-protocolli di trasmissione per le lan.

-TDM (modulazione sulla costante del tempo)

per favoreeeeeeeeeeeeeee
solo qualcosa sul TDM, ma dopo cena e soprattutto se c'entra qualcosa col time division multiplexing altrimenti niente
eh?
non ci capisco un cazzo
Formatta e metti XP.
dalla al prof e risolvi il prob

è brutto e nerdoso

grazie effedì, saresti d'aiutissimo

terza prova? non so perchè ma pensavo fossi più grande

In ogni caso non ci capisco un cazzo, quindi arrangiati
boh. ho fatto il classico. ho smesso di studiare matematica al terzultimo anno.
Se ti aiuto cosa ci guadagno?
Dalla a darkestptkt, lui ne sa pure troppo.

Vai seddith, fai del bene a chi ne ha bisogno.

:bisognoso:

hahaha mi hai spiazzato

ma questo fuz ?

non che ne sappia molte del tdm, sono in 4° eli+tele, devi accontentarti

Allora, se hai n comunicazioni da spedire lungo un canale e devi usare appunto il tdm, puoi spedire un pezzo della prima comunicazione, dopo un intervallo stabilito un pezzo della seconda, e cosi via fino alla n-esima, poi ricominci. Il problema è l'intervallo di tempo, che è stato stabilito da un tipo di cui non ricordo il nome cmq il tempo tra il primo pezzo della comunicazione nr 1e il secondo pezzo della nr 1 successiva dev'essere inferiore a 0.5*T. Il T lo ricavi dalla frequenza: per una comincazione telefonica, T= 1/f = 1/3400 = 294microsecondi (quindi T inferiore a 294micro/2)

E' utile per trasmettere piu' canali senza usare l'FDM (questo trasla in frequenza le comunicazioni e ha bisogno di uno sbrego di banda).

Dovrebbe essere qualcosa di simile. Ma ho studiato ste cose in telecom, tu in informatica? che scuola fai?

ok basta portachiavare per oggi

TEOREMA DI SHANNON! PUTTANA EVA TEOREMA DI SHANNON! ecco chi era, cazzo, ci ho pensato tutta la sera quello del tempo del tdm
domani, dopo essere arrivato in ufficio alle 6.30 del mattino e avere preparato tutto per un po di relax, ti posterò qualcosa riguardante i protocolli di rete.

le altre due cose, sono troppo avanti per me.

ho la terza media

mai iniziato a studiare matematica...

La sapevo pure io..... Ma tanto ormai son ubriaco e me ne vado a dormire!!! Comunque se ti serve qualcosa su Shannon o sul campionamento fai un fischio......

L'unico mezzo è abbonarsi a fastweb, ma i coglioni cosa fanno? si abbonano alle adsl tarocche che li inchiodano a 20Kb/s per un anno

evitale le lan, sopratutto evita di andarci a lavorare gratis

TDM: Acronimo di Team DeathMatch, partita on line dove i giocatori, non contenti di bestemmiare nei soliti deathmatch ogni volta che vengono accoppati da un nemico, attaccano a bestemmiare anche quando vengono impiombati da un teammate. Su certi server porta a un fantastico effetto a catena per cui chi viene ammazzato da un compagno può poi ucciderlo a sua volta per bieca vendetta, in modo da provocare le sue bestemmie e i suoi "ma non l'ho fatto apposta".

Facci sapere com'è andata :cool2:
Scommetto che morirete prima o poi sommersi dalla marea di stronzate che riuscite a partorire in 10 ore

GRassie fdk