mi scorre la doccia

buona pasqua a tutti gli amici!!!
da qualche settimana, la mia doccia perde acqua ma non dal piatto che ho siliconato meglio.
Quando schizza l'acqua sulla porta chiusa, scivola in basso e ad un certo punto incontra una guarnizione nera e fuoriesce proprio da qui. é un punto che non posso siliconare: come faccio? non sono molto pratico di queste cose
helpppp risp è imp.
grazie
Anche a me succede una cosa simile, con box doccia nuovo tra l'altro.
Ho decretato dopo svariate prove che è proprio progettato di merda.
Per risolvere dovresti avere un getto della doccia che non va a sbattere contro le pareti del box, causando l'accumulo e la fuoriuscita del rivolo di acqua.
Ho deciso di sbattermene, metto degli straccettini per terra che assorbono il po' di acqua che fuoriesce e fanculo

ma me lo fa da qualche mese, dopo anni di onorato servizio. E poi scusa come fai a non far sbattere l'acqua sopra, per quanto ti muovi di meno e dirigi il getto più al centro sempre ci arriverà....
si facendo delle prove ho visto che almeno a me se il getto dell'acqua non va direttamente contro le pareti (ma ci sono solo schizzi vari per capirci), non succede nulla, se invece ci va proprio il getto allora si forma l'accumulo e fuoriesce.
Puoi risolvere temporaneamente orientando il getto in modo diverso oppure cambiando il tipo di getto, magari mettendo quello piu' concentrato ^^
In before "Hai provato a cagarci dentro?"
io ho risolto portando tutto in discarica.

20€ due tasselli due viti e vado di telo bagno

same here
mio fratello fa regolarmente un lago, io invece sono pro anche nel fare la doccia e non esce mai niente quando la faccio io
Frescobaldo sei fratello del Bestiabaldi che lavorava all'Overmarine di Viareggio?
hai provato a cercare un idraulico su Instagram?
Volevo rispondere, poi ho letto "risp è imp" e mannaggia alle tastiere qwerty IT 102 tasti paga un idraulico.
io ho risolto buttando le mutande sporche nella zona "leaking", se mi dimentico trovo un mare ogni volta che la doccia dura più di 5 minuti

k
same here... due maroni tutte le volte :\

ma che schifo, finiscila

ma non è un fatto di idraulico/tubi ecc. è proprio la porta che non so perchè fa passare l'acqua oltre la propria guarnizione.




come lo dirigi il getto? e comunque ciò non vuol dire che la tua doccia non perda acqua dalla porta/guarnizione in basso



e quindi come si fa? posso mai spendere centinaia di euro lavori tempo per una doccia nuova? ho anche messo il tappetino antiscivolo appoggiato ma esce lo stesso!!
A un certo punto ho letto il titolo "mi sborra la faccia". Devo andare dal dott.
dai forza che stasera dovrò fare la doccia e mi servono urgentemente dei consigli pratici e funzionanti
silicone, silicone a pioggia
anche sopra la guarnizione
anche sopra le mutande
dappertutto

i consigli prevedono silicone.
il silicone prevede di asciugare, bene, in almeno 48 ore.

consiglio: lezione di prova in palestra, ti siedi sulla ciclette a cazzeggiare col cell 5 minuti, grazie arrivederci, vai a docciarti gratis.
oppure evitare di lavarti
sii uomo, affronta la cosa in maniera bucolica e virile
uno schiaffo a questa società fighetta e stranosessuale