Mi sa tanto che il buon AdsO...

ma si hai proprio ragioneeeee !
adso è un lameeeeeeeeeeeeer !
Ehi, ma io non intendevo quest...BAN!

------------------
ICQ: 82367974
"Burn the bridge behind you
Leave no retreat
There's only ONE way home..."
ma certo che è un BARO!!!

il number 1 sono IO!!!!!!!!!!!!
Bacco verrà il giorno che l'autority sulle telecomunicazioni ti fermerà, e sarà un grande giorno per noi


------------------
Qu3lo [FH]


GiBBeR
BASTARDI!!!!

voi nun me volete bene!!!!

dai cazzo, che forum sarebbe senza un bacco???

ihihi. ALOHA!


Attento... a momenti inciampavi sui congiuntivi
Bacco ti raggiungo

------------------
Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni in un micro secondo, mettiamo caso ad un aboriggeno dall'altra parte del pianeta, ma il problema è: "Aboriggeno, ma io e te che cazzo se dovemo dì?
Senti la firma

ICQ UIN#: 58534615
ti raggiungo anche io ....tra un po'

------------------
FDS RULEEZZZ!!(tribes-base)
ADT RULEEZZZ!!(tribes-renegade)
AVETE PRESENTE QUELLO SGUARDO CHEVI FANNO LE DONNE QUANDO VOGLIONO DEL SESSO DA VOI? ... NEMMENO IO
SONO GUYBRUSH THREEPWOOD UN TEMIBILE TRIBBARO!!
Io prometto bene
... è un baro!!! Ma si può credere che ha fatto tutte quelle post??? Nove milioni, quasi dieci sono tanti, eh?...
Posso mettere anch'io le mani sul DB e mettermi 86 milioni di post, nonchè il titolo di NGI Ancestror?

------------------
ICQ: 82367974
"Burn the bridge behind you
Leave no retreat
There's only ONE way home..."
So come far intasare x una settimana i server di NGI... Basta fare una "search by user name" dei post scritti da Bacco...
ihihihihi, NON FATELO!!!! altrimenti si potrebbe no npoastare per un po' e io potrei morire!!!!

UHAUHAUHA solo l'idea mi sconvolge

------------------
Così parlò Bonzo^.

1N73R461R3 C0N C4U73L4.

PR0D0770 1N57481L3.

[email protected]
[email protected]
ICQ: 41668346
avete presente chi fuma, si mangia le unghie, rosica na' matita ?
ecco bacco invece fa post di max 25 lettere
azz... AdSo si è registrato il 4 gennaio 1999... il che significa che fino ad oggi sono passati la pochezza di 641 giorni.

ora, lui ha la bellezza di 9892935 post (novemilioniottocentonovantaduemilanovecentotrentacinque!), il che significa che ne ha fatti una media di 15433.595943837753510140405616225 al giorno, praticamente quotidianamente 15000 post; se una giornata è ancora formata da 24 ore, sono 643.06649765990639625585023400936 pph, praticamente 10 post al minuto.

considerato che il forum di NGI è composto di 44 aree pubbliche + 2 private, AdSo da Melk fa bellamente spam (perché con queste cifre di altro non si parla!) ogni 5 secondi in un'area differente.

Non so se Guglielmo da Baskerville approverebbe, ma credo che in accordo col punto 9 delle regole di netiquette il discepolo AdSo vada bannato.

cmq, credo che bannandolo non arresteremmo il fenomeno, poiché o AdSo ha una dozzina di mani e altrettante tastiere oppure si tratta di un team di spammers addestrato a tal scopo.

o almeno credo.

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it
LOL

l'ho fatto solo per far smettere la gara ai post di qualche etmpo fa... (BAcco ne sa qualcosa.. aveva subito un azzeramento.. )

In questo modo (nel mio pensiero) il numero di post doveva perdere interesse visto che li posso modificare come e quanto voglio