Mi sa che sta finendo...

Parlo per Netquake, di Quakeworld non so...

sono rimasti 5 servers in europa da quando Ngi ha spento l'ultimo superstite in italia ed i due di QW..

La vedo grigia, molto grigia...

Bacixxx

(pregate per il miracolo fratelli...)
*
mi dispiace tantissimo...... sono di q2 e mi metto nei vostri panni....tra un pò capiterà anche a noi la stessa cosa.....

se volete su q2 c'è posto
oppure ripopoliamo quake 1 !!!!!!
Oppure passate a quakeworld
LoL mai giocato a quakeworld...sono di q3
Ma QW adesso com'è giocato all'estero? C'è ancora qualche torneo superstite o robe del genere?
lol ma ke boi domy (scherzo) ... ragazzi condoglianze per qw, cmq penso che ngi abbia levato i server nn perchè è qw, ma xchè li ha levati un po dappertutto (vedi q2) e altri game ... si aspetta che li rimetta su (almeno ) ... ciao!



www.quakeworld.nu
bho io personalmente vedo nei server .Eu con ASE molta piu' gente che gioca a QW rispetto a Q2. Ci sonjo almeno 2 server DM sempre praticamente full ogni giorno, a qualsiasi ora, poi qualche duel sparso in giro e pochi (purtroppo) Arena Server.
In proporzione, secondo la mia modesta opinione, ora come ora e's enza dubbio piu' giocato QW rispetto a Q2.

Guardate con ASE e poi ditemi

io personamente gioco spessissimo su XS4ALL DM, ogni volta che mi va entro e ci sono dalle 5 alle 18/20 persone collegate, a qualsiasi ora del giorno ...ah, io giochicchio a entrambi ...


mah...
sinceramete tra i due non noto molta differenza.
a me sembrano uguali.
C'è qualcuno che abbia qualche minuto da perdere, e che abbia un po di esperienza con il "set-up" di server di Quake/QW?

<- MSN o PM
thx

ciao!



oi ma poi hai provato un po il mio quake o no?
ehm zaser, ti dispiacerebbe uploadere il tuo quake plz.
se non ti scazza farlo mi faresti un piacere allucinante evitandomi gli sbatti tra cfg e paks, visto che in q1 non so che pesci prendere.
grazie.
sono 600 mb.... nn c'ho voja de uppa..
np
thx lo stesso.
In attesa dell'uscita del 4, e dato che voglio capire appieno la sua storia, ho deciso di giocare all'1 e al 2. L'1 l'ho finito di scaricare oggi, davvero bello. Ma sbaglio o la storia non c'entra niente col 2 e il 4?
gia, la storia nn centra nulla
Finito .

Ah ma quando finisce rimane fermo alla scritta delle congratulazioni?